Vai al contenuto

senza marca prodotto da ambrosio


jonjon
 Share

Recommended Posts

Leggermente estremo? Uhm mi pare che sia un po' lungo, bisognerebbe vederlo con ruote... Ma non è il solito VISP?

no è un po diverso ...

questo ha geometrie più estreme e anche i tubi sono diversi

ma tu le geometrie estreme da dove le vedi??! hai in mano una tabella con le geometrie del visp e di questo per confrontarle? ha delle foto del telaio montato per accorgertene? postacele almeno anche noi ci illumineremo!

visto che si legge sul tuo profilo,

10084 messaggi,sicuramente sei esperto, dovresti anche essere in grado di capirlo ad occhio nudo

per illuminarti da solo, anzi che stare li a farti due risate con aria di competenza che, a questo punto mi lascia anche perplesso

ad occhio nudo?!?! ma chi sono il mago otelma! mi faccio due risate invece perchè tu ad occhio nudo e da una foto, nemmeno dell bici montata, riesci invece a dire che ha geometrie tirate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggermente estremo? Uhm mi pare che sia un po' lungo, bisognerebbe vederlo con ruote... Ma non è il solito VISP?

no è un po diverso ...

questo ha geometrie più estreme e anche i tubi sono diversi

ma tu le geometrie estreme da dove le vedi??! hai in mano una tabella con le geometrie del visp e di questo per confrontarle? ha delle foto del telaio montato per accorgertene? postacele almeno anche noi ci illumineremo!

visto che si legge sul tuo profilo,

10084 messaggi,sicuramente sei esperto, dovresti anche essere in grado di capirlo ad occhio nudo

per illuminarti da solo, anzi che stare li a farti due risate con aria di competenza che, a questo punto mi lascia anche perplesso

ad occhio nudo?!?! ma chi sono il mago otelma! mi faccio due risate invece perchè tu ad occhio nudo e da una foto, nemmeno dell bici montata, riesci invece a dire che ha geometrie tirate!

Bah !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo

ma non è questo (il telaio) sono completamente diversi :|

Si lo so ..... Di primo acchito cercando il telaio montato ho beccato quello

e mi ha tratto in inganno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah !!!

bah cosa?!?!? sei così bravo a vedere le geometrie e allora compratelo!

Ma sei venuto da solo o ti hanno mandato ?

No sai giusto per capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah !!!

bah cosa?!?!? sei così bravo a vedere le geometrie e allora compratelo!

Ma sei venuto da solo o ti hanno mandato ?

No sai giusto per capire

da solo pensa te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah !!!

bah cosa?!?!? sei così bravo a vedere le geometrie e allora compratelo!

Ma sei venuto da solo o ti hanno mandato ?

No sai giusto per capire

da solo pensa te!

Onoratissimo

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah !!!

bah cosa?!?!? sei così bravo a vedere le geometrie e allora compratelo!

Ma sei venuto da solo o ti hanno mandato ?

No sai giusto per capire

da solo pensa te!

Onoratissimo

Grazie

jonjon non per difendere fra però ha ragione, ti sta semplicemente dicendo che le geometrie non sono solo un colpo d'occhio a un telaio.

tra un angolo sterzo a 72 gradi e uno a 74 cambia tutto e dal solo telaio senza nemmeno una foto del montato (non parlo nemmeno di tabelle) non capisci nemmeno se riesci a pedalarla una bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha un mio amico che gira ad herne hill con me, telaio rifinito molto bene, geometrie tirare, molto reattiva. Vale decisamente il prezzo che costa. Trallallaltro è anche sul forum il buon Fabio, lui potrà darti opinioni migliori.

Le grafiche 2012 spaccano, guardatelo su velodrome shop!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha un mio amico che gira ad herne hill con me, telaio rifinito molto bene, geometrie tirare, molto reattiva. Vale decisamente il prezzo che costa. Trallallaltro è anche sul forum il buon Fabio, lui potrà darti opinioni migliori.

Le grafiche 2012 spaccano, guardatelo su velodrome shop!

Grazie ora guardo e chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

il velodrome shop non ne vende telai scarsi....questo Ambrosio secondo me non ha nulla a che vedere col Visp e poi non e' estremo e' la foto che e' dilatata. uso questo telaio Ambrosio da un anno e mezzo e non me ne sono mai pentito soprattuto considerato il rapporto qualita' prezzo. Se hai soldi da spendere comprati un look 464 o un duratec ma sehai 400 da spedere coll'Ambrosio vai tranquillo...non ti deludera' a qualsiasi livello amatoriale. Ci ho fatto diverse gare e lo uso pure per il derny. E' leggerissimo, aggressivo, scattante e molto compatto..io ho una 54 ed e' perfetta (sono 1,72cm) mentre come bdc ho una 52. di presenza fa un bell'effetto e spesso capita che la gente ti chiede che telaio sia anche perche' e' uno dei pochi che viene venduto senza decals. Se riesco posto un paio di foto della bici completa..any questions just ask

pics here

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da fabjodo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .