Vai al contenuto

Bianchi rekord 745


SaMueL
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è tanto che leggo il forum, alla fine mi sono deciso ad iscrivermi...

Faccio subito la "mia domanda"!

Ho la bici in oggetto e vorrei fissarla, consiglio... voi che dite? Lo faccio o non lo faccio? Mi ha sempre attirato l'idea, ma ho paura di "deturparla" non conoscendo il valere della bici.

Appena scopro come fare vi allego una foto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei bravo, viene

Loggati per vedere il contenuto

dopodichè ricordati che le foto delle bici van sempre fatte dal lato della guarnitura ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Bella bella!

Al momento la devo smontare e riverniciare perché in qualche punto è saltata la vernice. Voi gli adesivi lì rimettereste? Sopratutto... si troveranno?

Inoltre c'è una megacricca sulla pedivella sinistra, la guarita è una campagnolo strada 170, vorrei cambiare anche quella se la trovo!

Adesso sto scrivendo dal telefono e non riesco a caricare le foto che ho!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da SaMueL (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ecco fatto, ovviamente me ne ha caricate due e la foto è fatta dalla parte sbagliata!

Tutte le parti "nuove" che vedete le ho messe io, i pezzi originali lì ho tutti!

Modificato da SaMueL (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Potendo io la restaurerei riportandola a nuovo in tutte le sue componenti. La bici è bellissima e se è tutta campagnolo, a prescindere dal possibile valore, sarebbe bella originale in tutto. Se il progetto è di farti la fissa, io penserei a qlcs'altro e QSt la terrei così. Ripeto, a prescindere dall'ipotetico valore che nn conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

Potendo io la restaurerei riportandola a nuovo in tutte le sue componenti. La bici è bellissima e se è tutta campagnolo, a prescindere dal possibile valore, sarebbe bella originale in tutto. Se il progetto è di farti la fissa, io penserei a qlcs'altro e QSt la terrei così. Ripeto, a prescindere dall'ipotetico valore che nn conosco

Infatti vorrei cercare di mantenerla il più inalterata possibile, tenendo tutte la parti originali per una futura ri-conversione, per questo la mia domanda sugli adesivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potendo io la restaurerei riportandola a nuovo in tutte le sue componenti. La bici è bellissima e se è tutta campagnolo, a prescindere dal possibile valore, sarebbe bella originale in tutto. Se il progetto è di farti la fissa, io penserei a qlcs'altro e QSt la terrei così. Ripeto, a prescindere dall'ipotetico valore che nn conosco

Infatti vorrei cercare di mantenerla il più inalterata possibile, tenendo tutte la parti originali per una futura ri-conversione, per questo la mia domanda sugli adesivi!

Prova a cercare sulla baia, gli adesivi bianchi sono molto diffusi, tempo fa mi ero imbattuto in un venditore specializzato sugli adesivi delle bdc vintage, solo che non ricordo chi è. Il problema è il mio, mi sarebbe piaciuto recuperare gli adesivi della mia adorni, ma è abbastanza rara come modello/marchio e non si trova nulla. Tutto sommato poco male perchè cmq il valore storico della bici è praticamente pari a zero, ma la soddisfazione dell'integrale recupero non avrebbe avuto prezzo. E' per questo che poi mi sono deciso alla conversione.

Ciauz-

Ps.: ad es. dai un'occhiata qui

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da lanloit (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .