Vai al contenuto

recensione Timbuk2 messenger bag


Tire
 Share

Recommended Posts

Allora dopo circa 1 anno di utilizzo sfrenato posso fare una breve recensione su questa borsa.

Comprata con una "pazzia" direttamente dalle timbuk2 di S.Francisco.

Disegnata, con colori e composizioni che piu' preferivo dal sito della Timbuk2 che ti fa' "customizzare" qualsiasi cosa.

Ho optato per una media taglia con porta pc

materiali vinile impermeabile e catarifrangente impermeabile.

La borsa e' fantastica io la uso tutti i giorni in scooter in bici e anche nei viaggi praticamente vive con me, dopo 1 anno ha qualche segno di usura alcune parti del catarifrangente (la plastichina impermeabile) dove va' le pieghe si e' sollevata, ma la borsa e' ancora fantastica.

l'avventura per averla.

Timbuk2 e' fantastica ho parlato piu' volte con i ragazzi perche' la borsa la prima volta mi e' arrivata e il secondo giorno che la usavo mi si e' rotto il gancio (allego foto).

Cmqe prontissimi a inviarmi una seconda borsa (gratis) senza neppure la sostituzione della prima.

Sulla bolla della seconda spedizione hanno segnato un prezzo fittizio e segnato che era di sostituzione a una gia' inviata e pagata, ma alla dogana italiana non ne vogliono sapere e mi applicano i dazi e le tasse anche sulla seconda borsa.

Contatto ulteriormente Timbuk2 che scusandosi mi sconta dalla prima borsa i dazi pagati per la seconda.

Morale, con un po di attack mi ritrovo 2 borse splendide pagate come il prezzo di 1.

Timbuk2 VOTO 10 splendidi ragazzi gentili molto easy.

Borsa voto 9 splendida unica con lei posso girare anche la notte ed essere ben visibile spazio interno fantastico non prende 10 solo per quelle piccole pieghette che si sono aperte e per il fatto che sotto diluvio universale un po di acqua entra dal fianco.

Dogana 5 intrattabili, chiusi stupidi di poca disponibilita'.

La ricomprerei?? no perche' ne ho gia' un'altra che usa la moglie ahaha a parte gli scherzi SI tutta la vita anche se il prezzo per la singola borsa e' decisamente elevato rispetto alla concorrenza.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutta la linea!Ho comprato lo stesso identico modello (con tasca portacomputer) !

La tasca per il computer forse è un pò invasiva, soprattutto per il poco uso che ne faccio, ma comunque la borsa è ottima.

La uso per qualsiasi cosa, dal lavoro al tempo libero.

Molto capiente la taglia media, forse per un uso quotidiano si potrebbe valutare anche la small.

Comunque contentissimo dell'acquisto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...dopo ormai 6 mesi ininterrotti di "catapult sling bag", che credo sia la più piccola tra quelle gia serie, non posso che confermare appieno...impermeabilità totale, robustissima, capiente e ben organizzata all'interno...e confermo ahimè anche l'inaudita coglionaggine dei doganieri italiani, ma tanto sempre sbirri sono quindi non è che si possa pretendere del buonsenso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .