Vai al contenuto

é possibile?


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

Secondo me no, credo sia finto. Parlando in termini di freeride si tratta di un drop di almeno 10 metri con atterraggio in flat preso a velocità fotonica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho pensato un po'...il video si è visto anche qualche mese fa..

forse hanno dei mozzi o qualcosa modificati che limitano i giri delle ruote, in modo da non prendere troppa velocità..o un meccanismo simile..

mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

:-))))

Ma ragazzi è un fake da paura

come mai non riprendono da di fronte?

uno fa un volo così, di faccia e neanche un graffio

maperfavorema

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho pensato un po'...il video si è visto anche qualche mese fa..

forse hanno dei mozzi o qualcosa modificati che limitano i giri delle ruote, in modo da non prendere troppa velocità..o un meccanismo simile..

mah..

-!se fosse vero!- il meccanismo misterioso per non prendere velocità si chiama freno....

Link al commento
Condividi su altri siti

io di cazzate ne ho filmate assai, di gente che rischia le palle per cose molto meno pericolose del fiondarsi giu da un palazzo di vetro con una bici...e farsi un drop di 10metri...

e minimo eravamo in tre a filmare da ogni punto di vista...non tanto se moriva qualcuno ..ma per filmare al meglio il trick se chiuso...

se uno si butta da li...diobe...è da filmare il più possibile credibile apposta perchè poi la gente ci marcia sopra dicendo che è fake. mi perdi l'atterraggio....non si fa...puzza troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .