Vai al contenuto

Cedo Asta sulla baia!


Kandinsky
 Share

Recommended Posts

Mi è successa una cosa pe me molto spiacevole , ho fatto diversi giorni fa un'offerta sulla baia per un diamant praticamente perfetto e inaspettatamente ho vinto! Ma l'altro ieri mi sono innamorato di un telaio qui sul forum e beh ora sono senza soldi cavolo!! Chi fosse interessato mi contatti che vi cedo l'asta volentieri ( non è per i feedback ma per il dispiacere di perdere un telaio ) il link è questo:

Loggati per vedere il contenuto

Ciao a tutti e si odio anche io chi fa offerte a cazzo ma non è questo il caso!!!

p.s nel caso non fosse la sezione giusta o non si possa aprire discussioni cosi scusate e cancellate subito admin , gazie.

Modificato da Kandinsky (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo. per me e' piccolo, ma il tipo ti ha permesso di partecipare? gli ho chiesto anche con una certa insistenza se spediva in italia ma mi ha detto di no.. a te che ha detto?

io ne voglio uno di 'sti diamant sol che son uno e 80 e mi ci vuole un 56/57.. senno' te lo prenderei io...

Modificato da el subcomandante ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

boh io ho fatto l'offerta è finita e mi è arrivata la fattura con spese di spedizioni!! con il tipo non ci ho neanche parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

che misura è?? me lo becco io....però te lo fai arrivare a casa e io lo vengo a prendere da te!!per adesso coda cmq..non avevo mai sentito parlare di diamant (evitate pure i commenti grazie......)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo è proprio bello... peccato sia piccolo mMMMerda è pure un bel verde

spedizione dalla tedeschia dovrebbero essere tra i 20/30€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se mi dite che ve lo pigliate sicuro lo prendo e poi lo metto sul mercatino , in tutto andrei a pagare 206 ( non pensavo fosse cosi alto il trasporto dalla tedesconia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se mi dite che ve lo pigliate sicuro lo prendo e poi lo metto sul mercatino , in tutto andrei a pagare 206 ( non pensavo fosse cosi alto il trasporto dalla tedesconia)

sicuro O_o?? occhio che il tipo non ti stia tirando in mezzo, io sapevo fosse sui 20/30...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sapevo cosi , vuole 45 euri per la spedizione!!! Boh sarà il dazio da pagare per spedire dalla madre patria europa al terzo mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda, lo mando a ritirare da te, mandami un PM in caso

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io ho fatto l'offerta è finita e mi è arrivata la fattura con spese di spedizioni!! con il tipo non ci ho neanche parlato.

diobuono faro' cosi' anche io con il prossimo che mette in vendita della mia misura! :D

Anche io sapevo cosi , vuole 45 euri per la spedizione!!! Boh sarà il dazio da pagare per spedire dalla madre patria europa al terzo mondo!!

mah guarda dipende dal corriere che usano, ho visto che in tanti usano hermes.de e i prezzi son quelli.. presi una raleigh da corsa ai tempi dalla germania e spesi comunque un 40 45 euri di spedizione.. insomma 20-30 mi sembran pochini..

Modificato da el subcomandante ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .