Vai al contenuto

Emis Killa odia i ciclisti


Barriketta
 Share

Recommended Posts

LOL

Non so se mi fa più ridere sto pirla che pensa di essere un duro quando mia sorella lo farebbe a cubetti, o l'accesa discussione nuovi rappoidi/vecchi rappoidi/elettronicomani infiltrati/diversamente giovani non informati xD

Però mi fa piangere che sta gente qui pigli un 3K a sera, e i Whispered abbiano dovuto fare due dischi prima di trovare un'etichetta. Bah.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando sono inseguito dai poliziotti in fissa...

[/media]

Mumble mumble.... a me "ballare senza spina dorsale" non mi dice niente, il tono è talmente già sentito da aver rotto il cazzo, e la base mi ricorda qualcosa... quel tuttuuu l'ho sentito solo che quì è un po' vibrato, direi che tra 5 anni ce lo siamo dimenticato.

 

 

Mmmm nella prima strofa...parla di "piedi sulle targhe" quindi motorino...

 

Poi "i miei mi chiedono se torno"....stai a casa co tua...???

 

che gangsta....diglielo alla tu mamma se tu torni così ti prepara i sofficini....

 

Il rap in italiano mi fa un sempre un po' ridere con questi super gangsta che non si sa se sono cattivi per davvero...o se ormai li fanno in serie come i Backstreet Boys...

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

quando sono inseguito dai poliziotti in fissa...

[/media]

Mumble mumble.... a me "ballare senza spina dorsale" non mi dice niente, il tono è talmente già sentito da aver rotto il cazzo, e la base mi ricorda qualcosa... quel tuttuuu l'ho sentito solo che quì è un po' vibrato, direi che tra 5 anni ce lo siamo dimenticato.

 

 

Mmmm nella prima strofa...parla di "piedi sulle targhe" quindi motorino...

 

Poi "i miei mi chiedono se torno"....stai a casa co tua...???

 

che gangsta....diglielo alla tu mamma se tu torni così ti prepara i sofficini....

 

Il rap in italiano mi fa un sempre un po' ridere con questi super gangsta che non si sa se sono cattivi per davvero...o se ormai li fanno in serie come i Backstreet Boys...

 

 

ti rispondo perchè lo seguo da un pò, come il resto del rap moderno, e quindi ho inquadrato il suo pensiero, se così si può dire, i piedi sulla targa penso che l'hai letta giusta, ma il problema dov'è? non è che in questa discussione si parlava di rapper che lodano le bici, se no penso che l'unica canzone sia quella di jax, i love my bike, per quanto riguarda "i miei mi chiedono se torno", è perchè da quello che so io poco prima di compiere 20 anni se ne è andato da casa girando per centri sociali con un gruppo con tendenze rap-metal, poi ha cambiato la sua strada lasciando il gruppo ecc ecc..

 

per quanto mi rigurada io seguo il rap dai tempi di fibra con mister simpatia, non tanto quindi, e ho sempre ascoltato quello che viene definito il rap di moda, il mio pensiero è che tutto quello che rientra in questa categoria dovrebbe essere definito rap commerciale, non è giusto paragonarlo a quello underground, io le vedo due cose differenti tanto quanto il rock e il punk-rock, per me è questo il problema, se classificasse in categorie diverse non ci sarebbero neanche screzi tra gli amanti dell'uno e dell'altro, a me per esempio dell'underground è raro che mi piaccia qualcosa, ma non per questo sono lo stereotipo del fan del rap commerciale, tanto che quando vado ai concerti mi sento quasi fuoriluogo, tranne salmo che consiglio agli amanti del genere di andare a vedere, perchè escluso il fatto che si è circondati da "fan stereotipo" riesce a trasmettere una carica non indifferente, non nego però che le basi aiutano..

 

@VDLN per rispondere a te ti dico che salmo a me piace e parecchio, con il senno di poi visto che la tua domanda è stata fatta un anno fa, ti sarai reso conto che ha fatto delle mosse per fare i soldi facili, ma in tutto questo se hai notato non ha mollato la machete, infatti quando l'ha "mollata" ha inserito nitro, che all'inizio lo confondevo con salmo, il che ha un perchè a mio parere, e oltre a questo porta ancora il suo nome quindi la mossa credo sia stata fatta con l'intento di tirare su anche la machete, non me la sento di dire che si è venduto, anche se mi riservo l'ultima parola.. ps visto che sei di treviso il 6 è al home festival, io non me lo perderei ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mmmm nella prima strofa...parla di "piedi sulle targhe" quindi motorino...

 

Poi "i miei mi chiedono se torno"....stai a casa co tua...???

 

che gangsta....diglielo alla tu mamma se tu torni così ti prepara i sofficini....

 

Il rap in italiano mi fa un sempre un po' ridere con questi super gangsta che non si sa se sono cattivi per davvero...o se ormai li fanno in serie come i Backstreet Boys...

 

 

ti rispondo perchè lo seguo da un pò, come il resto del rap moderno, e quindi ho inquadrato il suo pensiero, se così si può dire, i piedi sulla targa penso che l'hai letta giusta, ma il problema dov'è? non è che in questa discussione si parlava di rapper che lodano le bici, se no penso che l'unica canzone sia quella di jax, i love my bike, per quanto riguarda "i miei mi chiedono se torno", è perchè da quello che so io poco prima di compiere 20 anni se ne è andato da casa girando per centri sociali con un gruppo con tendenze rap-metal, poi ha cambiato la sua strada lasciando il gruppo ecc ecc..

 

 

Ciao,

 

io sono per la libertà di ascolto..non ho pregiudizi e non approvo la guerra tra categorie...

 

Nel mio lettore mp3 si possono trovare..i gatti mezzi..mina..fabri fibra...i crookers..canzoni country classiche americane...gangstagrass..i metallica..giorgio canali..adele...i gazebo penguins...ZAZ..

 

questo non per dire che sono un intenditore o un critico musicale...quanto più per dire che probabilmente c'ho dei gusti di merda ...:-)

Quindi non ti parlo da critico o da esperto...ti dico solo l'effetto che mi fa..

Resta però il fatto che quando ascolto il rap ameriano e raccontano di pistole, spaccio e ghetti...tendo a credere che le storie siano più reali..quando salmo scappa dalla pula coi piedi sulla targa del booster...mi fa un po' più sorridere diciamo..

 

Perchè se penso che quando avevo 14 anni e avevamo il motorino truccato siamo scappati un po' tutti dalla pula una volta..

ma nessuno di noi c'ha scritto una canzone...

Poi io non ho mai vissuto in un ghetto italiano ...quindi mi manca l'esperienza diretta...ma ci credo poco lo stesso..

 

Non so se mi sono spiegato...

Buona musica a tutti.

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm nella prima strofa...parla di "piedi sulle targhe" quindi motorino...

 

Poi "i miei mi chiedono se torno"....stai a casa co tua...???

 

che gangsta....diglielo alla tu mamma se tu torni così ti prepara i sofficini....

 

Il rap in italiano mi fa un sempre un po' ridere con questi super gangsta che non si sa se sono cattivi per davvero...o se ormai li fanno in serie come i Backstreet Boys...

 

ti rispondo perchè lo seguo da un pò, come il resto del rap moderno, e quindi ho inquadrato il suo pensiero, se così si può dire, i piedi sulla targa penso che l'hai letta giusta, ma il problema dov'è? non è che in questa discussione si parlava di rapper che lodano le bici, se no penso che l'unica canzone sia quella di jax, i love my bike, per quanto riguarda "i miei mi chiedono se torno", è perchè da quello che so io poco prima di compiere 20 anni se ne è andato da casa girando per centri sociali con un gruppo con tendenze rap-metal, poi ha cambiato la sua strada lasciando il gruppo ecc ecc..

 

Ciao,

 

io sono per la libertà di ascolto..non ho pregiudizi e non approvo la guerra tra categorie...

 

Nel mio lettore mp3 si possono trovare..i gatti mezzi..mina..fabri fibra...i crookers..canzoni country classiche americane...gangstagrass..i metallica..giorgio canali..adele...i gazebo penguins...ZAZ..

 

questo non per dire che sono un intenditore o un critico musicale...quanto più per dire che probabilmente c'ho dei gusti di merda ...:-)

Quindi non ti parlo da critico o da esperto...ti dico solo l'effetto che mi fa..

Resta però il fatto che quando ascolto il rap ameriano e raccontano di pistole, spaccio e ghetti...tendo a credere che le storie siano più reali..quando salmo scappa dalla pula coi piedi sulla targa del booster...mi fa un po' più sorridere diciamo..

 

Perchè se penso che quando avevo 14 anni e avevamo il motorino truccato siamo scappati un po' tutti dalla pula una volta..

ma nessuno di noi c'ha scritto una canzone...

Poi io non ho mai vissuto in un ghetto italiano ...quindi mi manca l'esperienza diretta...ma ci credo poco lo stesso..

Non so se mi sono spiegato...

Buona musica a tutti.

Ahahaha, adesso ho capito il tuo discorso! Di per se la pensiamo allo stesso motivo, però a me piace il discorso che si parli anche di tematiche che toccano un pò tutti, e non il rap da disagiati del ghetto, io il rap lo ascolto per quello e per i messaggi detti in modo diretto senza fronzoli alla cantautore classico, per farti capire quello americano non lo seguo proprio perché da ignorante non so l'inglese a livello quindi non riesco ad apprezzarlo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, io di "rap" ascolto solo caparezza. Lui secondo me è un genio, e dice cose sensate nel modo più divertente e senza fare il figo ghetto stylaz!

E vabè, ascoltavo eminem, ma all'epoca manco capivo l'inglese quindi non vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

io a sto salmo lo abatterei...

1 sta dubstep ha rotto il cazzo, era pure su dmax a una certa

2 togli quella toppa degli slayer cristo! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emis Killa è sempre stato uno coglioncello, non so se avevate mai sentito parlare di questo accaduto 

Loggati per vedere il contenuto
 
Ora come ora l'unico che si può considerare un poeta urbano è Mecna ogni canzone è una perla 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emis Killa è sempre stato uno coglioncello, non so se avevate mai sentito parlare di questo accaduto 

Loggati per vedere il contenuto
 

Ora come ora l'unico che si può considerare un poeta urbano è Mecna ogni canzone è una perla 

Se vabbé e ghemon allora lo buttiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti cazzo di finti rapper troie delle major con rime tipo cuore-sole-amore, ma andassero tutti affanculo

 

Modificato da Antonio_Torino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .