Vai al contenuto

Emis Killa odia i ciclisti


Barriketta
 Share

Recommended Posts

Ragazzi siete belli tosti....ma una roba che non sopporto è la gente che bestemmia...grazie

[ot] wow, non mi sarei mai aspettato di sentirlo da qualcuno, oggi come oggi! Con tutto che sono ateo e che, di fondo, ognuno fa il cavolo che gli pare, la bestemmia (quasi) come intercalare proprio non mi scende giù. [/ot]

per tornare in topic e commentare la posizione di 'sto montato riguardo ai ciclisti, mi limito solo a:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se regassh però non mi potete paragonare salmo a merda come emis killa, club dogo e cazzi vari....vero che anche lui ultimamente si sta vendendo però è uno che si è girato i centri sociali d Europa a suonare hardcore e ha fatto pezzi come il fuggitivo,negative youth, King s supreme( non da solo) ecc. Poi ovvio il rap italiano di adesso non è minimamente paragonabile a quello di neffa ai tempi dei sangue misto

P.s. Modestissimo parere di uno che principalmente non ascolta rap

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, anche io la penso come voi...ma di SALMO cosa mi dite, cosa ne pensate?? Perche mi interessa...
Penso che tu abbia capito la mia opinione su salmo, e lo metto allo stesso livello di emiskilla fibra e checche varie.. solo che per coprire i suoi testi vuoti di contenuti ci mette una base di drum n bass a pompare.. cazzo ha delle basi davvero fighe, ma quelle andrebbero lasciate da sole e spinte nei locali non con un tossico che parla sono di coltelli e droga, non ha senso! E poi come rapper fa schifo, spara merda sulla gente, invece di fare dei dissing scrive su twitter e quando lo ridissano più e più volte non ha le capacità per rispondere (vedi quel che ha fatto con inoki qualche mese fa) e si nasconde dietro i suoi fans, la cui età è inversamente proporzionale alla loro pagliacciaggine. Sappi che rispetto te come chiunque altro, e rispetto il fatto che a te piaccia perchè ognuno ha i suoi gusti, ma non venitemi a dire che quello è rap, non ditemi che salmo emis killa fedez e truzzi vari fanno rap peace
Si si è vero, ma me piace SALMO perche,non puoi dire di no:), è innovativo, nel senso delle basi e della mascherai, infatti è uno dei primi che rappa su dupstep..comunque io in generale ascolto altra roba, tipo i cyberpunkers, belli tosti, ma tutta un'altra storia.. Grazie per la tua opinione..

Che sia innovativo per la musica beh.. neanche troppo, gli ultimi che hanno fatto rap su basi da discoteca son stati i powerfrancers e penso che il 95% della popolazione mondiale andrebbe volentieri a pompargli di schiaffi la faccia.. la maschera innovativa? minchia non mi bastano tutte le falangi tra mani e piedi per elencare tutti i cantanti mascherati che mi vengono in mente in due minuti.. Daft punk, bloody beetroots, slipknot, the knife e

Loggati per vedere il contenuto

Poi dire che i cyberpunkers siano roba tosta ohi.. io li ho sentiti dal vivo varie volte e non sanno suonare.. hanno delle buone produzioni certo, ma non sanno fare live.. e poi se vuoi dell'elettronica vera devi farti un giro in belgio, sappimi poi dire se ascolti ancora i cyber :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cantanti mascherati????

I KISS :-)

Mamma mia che vecchio che sono...tra cantanti aborti partoriti dai reality e gente / generi nuovi che si fanno strada grazie a You tube non riesco più a starci dietro....beata ignoranza.

...Tutto questo per dire che non ho capito quasi nulla di chi e cosa state parlando :-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!! Quoto Emi e Lelegab, anch'io non vi seguo, e del resto son più vecchio

di loro.

Approfitto anzi di "voi cciovini" per chiedervi come e perchè nasce l'hip hop e il rap

italiano. Io ho ben presente i motivi per cui si è sviluppata la cultura hip hop a

New York e Filadelfia, e in seguito nella West Coast, ma non ho mai capito come

è nata in Italia e quale ne sia il senso. Se qualcuno me lo spiega bene mi fa una

cortesia.

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menphis, una delle scene più violente...altro che ste fregnette di paesedi cui state parlando, dove l'unico cannone che hanno mai visto è stato in qualche film americano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, anche io la penso come voi...ma di SALMO cosa mi dite, cosa ne pensate?? Perche mi interessa...
Penso che tu abbia capito la mia opinione su salmo, e lo metto allo stesso livello di emiskilla fibra e checche varie.. solo che per coprire i suoi testi vuoti di contenuti ci mette una base di drum n bass a pompare.. cazzo ha delle basi davvero fighe, ma quelle andrebbero lasciate da sole e spinte nei locali non con un tossico che parla sono di coltelli e droga, non ha senso! E poi come rapper fa schifo, spara merda sulla gente, invece di fare dei dissing scrive su twitter e quando lo ridissano più e più volte non ha le capacità per rispondere (vedi quel che ha fatto con inoki qualche mese fa) e si nasconde dietro i suoi fans, la cui età è inversamente proporzionale alla loro pagliacciaggine. Sappi che rispetto te come chiunque altro, e rispetto il fatto che a te piaccia perchè ognuno ha i suoi gusti, ma non venitemi a dire che quello è rap, non ditemi che salmo emis killa fedez e truzzi vari fanno rap peace
Si si è vero, ma me piace SALMO perche,non puoi dire di no:), è innovativo, nel senso delle basi e della mascherai, infatti è uno dei primi che rappa su dupstep..comunque io in generale ascolto altra roba, tipo i cyberpunkers, belli tosti, ma tutta un'altra storia.. Grazie per la tua opinione..

Che sia innovativo per la musica beh.. neanche troppo, gli ultimi che hanno fatto rap su basi da discoteca son stati i powerfrancers e penso che il 95% della popolazione mondiale andrebbe volentieri a pompargli di schiaffi la faccia.. la maschera innovativa? minchia non mi bastano tutte le falangi tra mani e piedi per elencare tutti i cantanti mascherati che mi vengono in mente in due minuti.. Daft punk, bloody beetroots, slipknot, the knife e

Loggati per vedere il contenuto

Poi dire che i cyberpunkers siano roba tosta ohi.. io li ho sentiti dal vivo varie volte e non sanno suonare.. hanno delle buone produzioni certo, ma non sanno fare live.. e poi se vuoi dell'elettronica vera devi farti un giro in belgio, sappimi poi dire se ascolti ancora i cyber :)

Ok ho capito che sei uno serio...conosci la rarissima techouse?? Come masomenos, daniel steinberg, paul kalkbrenner ...cosa ne pensi??

Dimmi due o tre nomi del Belgio, il genere??c'era jumpstyle, shuffle, hardcore, techno tutte un po' "dure"....e poi che musica ascolti ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è vero, ma me piace SALMO perche,non puoi dire di no:), è innovativo, nel senso delle basi e della mascherai, infatti è uno dei primi che rappa su dupstep..comunque io in generale ascolto altra roba, tipo i cyberpunkers, belli tosti, ma tutta un'altra storia..

Grazie per la tua opinione..

stai parlando in Italia vero? perchè primo: in america la dupstep come base rap la usano da qualche anno. secondo: la maschera che usa salmo è molto simile a quella che usa un rapper tedesco.

Modificato da MariMario (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!! Quoto Emi e Lelegab, anch'io non vi seguo, e del resto son più vecchio

di loro.

Approfitto anzi di "voi cciovini" per chiedervi come e perchè nasce l'hip hop e il rap

italiano. Io ho ben presente i motivi per cui si è sviluppata la cultura hip hop a

New York e Filadelfia, e in seguito nella West Coast, ma non ho mai capito come

è nata in Italia e quale ne sia il senso. Se qualcuno me lo spiega bene mi fa una

cortesia.

Grazie

Cazzo Lele, sante parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menphis, una delle scene più violente...altro che ste fregnette di paesedi cui state parlando, dove l'unico cannone che hanno mai visto è stato in qualche film americano...

Ah già che tu sei local li.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già che tu sei local li.

:D

Ah già che ti fai le denunce cautelative perchè hai paura che la gente ti riempia di schiaffi la faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!! Quoto Emi e Lelegab, anch'io non vi seguo, e del resto son più vecchio

di loro.

Approfitto anzi di "voi cciovini" per chiedervi come e perchè nasce l'hip hop e il rap

italiano. Io ho ben presente i motivi per cui si è sviluppata la cultura hip hop a

New York e Filadelfia, e in seguito nella West Coast, ma non ho mai capito come

è nata in Italia e quale ne sia il senso. Se qualcuno me lo spiega bene mi fa una

cortesia.

Grazie

pur non essendo dentro la cultura hip-hop, ho trovato abbastanza significativi gli scritti di Militant A di Assalti Frontali in "Storie di assalti frontali. Conflitti che producono banditi". Lui è uno che ha una bella consapevolezza di cos'è stato l'hip-hop e di come si è inserito in italia nelle lotte sociali; e poi è uno spaccato di quanto accadeva in alcune controculture italiane nel periodo che va da poco prima del crollo del muro alle soglie del terzo millennio.

YO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .