Vai al contenuto

Esperienze con le bici pieghevoli?


canaglia
 Share

Recommended Posts

E se invece di una pieghevole prendi un portabici, tipo quelli da fissare al portellone del bagagliaio?

 

Secondo me (parlo di Torino però), se lasci la bici attaccata dietro, non la trovi più (e forse nemmeno il portabici).

Penso a lui servisse una specie di tender, da lasciare li all'occorrenza (cito: "una bici pieghevole per lavoro da tenere in macchina nel baule e aprire all'occorrenza")

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a dare un occhiata nel forum delle bici ripieghevoli sicuramente ti saranno d aiuto

1° comandamento : non seguirai altro forum all'infuori di FixedForum

 

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E se invece di una pieghevole prendi un portabici, tipo quelli da fissare al portellone del bagagliaio?

 

Secondo me (parlo di Torino però), se lasci la bici attaccata dietro, non la trovi più (e forse nemmeno il portabici).

Penso a lui servisse una specie di tender, da lasciare li all'occorrenza (cito: "una bici pieghevole per lavoro da tenere in macchina nel baule e aprire all'occorrenza")

 

è proprio quello il problema ne troverei 2 ...

 

sto valutando la bici pieghevole perchè starebbe nel baule e nessuno la vedrebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

E se invece di una pieghevole prendi un portabici, tipo quelli da fissare al portellone del bagagliaio?

Secondo me (parlo di Torino però), se lasci la bici attaccata dietro, non la trovi più (e forse nemmeno il portabici).

Penso a lui servisse una specie di tender, da lasciare li all'occorrenza (cito: "una bici pieghevole per lavoro da tenere in macchina nel baule e aprire all'occorrenza")

è proprio quello il problema ne troverei 2 ...

sto valutando la bici pieghevole perchè starebbe nel baule e nessuno la vedrebbe vai di b-fold deca,se non sbaglio costa 130/140€ e puoi farci pure cx

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

E se invece di una pieghevole prendi un portabici, tipo quelli da fissare al portellone del bagagliaio?

Secondo me (parlo di Torino però), se lasci la bici attaccata dietro, non la trovi più (e forse nemmeno il portabici).

Penso a lui servisse una specie di tender, da lasciare li all'occorrenza (cito: "una bici pieghevole per lavoro da tenere in macchina nel baule e aprire all'occorrenza") è proprio quello il problema ne troverei 2 ...

sto valutando la bici pieghevole perchè starebbe nel baule e nessuno la vedrebbe vai di b-fold deca,se non sbaglio costa 130/140€ e puoi farci pure cx attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1409566154.433453.jpg

 

si infatti valutavo proprio quella del deca e questa be easy che viene data a 104€ con parafanghi e sacca per riporla

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare casa ufficio ora sto usando la b-fold ma dopo varie menate ho deciso di prendermi questa, consegna prevista giovedì, ma non so ancora che manubrio mettere

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare casa ufficio ora sto usando la b-fold ma dopo varie menate ho deciso di prendermi questa, consegna prevista giovedì, ma non so ancora che manubrio mettere

 

attachicon.gifBrompton-S2L-X-folding-bike.jpg

quindi la b fold non ti serve più e me la vendi a prezzo stracciato?

 

io prima cosa che faccio è mettergli la piega 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho una Di Blasi ed una Dahon, ottime entrambe, la seconda la presi ad un prezzaccio perchè verde, colore inviso ai nautici....

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bassi, perchè sono del secolo scorso,quindi in lire, acquistate direttamente da concessionari come modelli da esposizione....

ed anche io le ho usate poco

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che alcune b-fold sono state richiamate

 

poi ditemi che non sono bravo

 

Loggati per vedere il contenuto

le tilt  costano troppo :( cmq grazie è sempre utile saperlo e ora lo seppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .