Vai al contenuto

Fixedforum, entri per le bici, resti per le telenovelas


moruz
 Share

Recommended Posts

te lo sei perso perché non eri ancora nato:

oooooh, grazie! in realtà credo di aver iniziato a bazzicare da queste parti poco dopo (c'ho messo n'anno emmezzo a iscrivermi.. :D).. che storiazza comunque.. :O

Link al commento
Condividi su altri siti

ne dimendicate casssso:

ivofix

divani&divani

...

dovremmo fare la giornata Divani&Divani CAZZOOOOOOO

condiivido, poi non lasciamo indietro le due bici più devastanti ever, il maunteinbaic convertito riverniciato con il bianco per i muri e la leggendaria due manubri...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi voi vi perdete l'abc..

solo per dire i primi che mi vengono in mente:

- i romani che si infamano la mamma

- la polacca sotto i portici

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ne dimendicate casssso:

ivofix

divani&divani

...

dovremmo fare la giornata Divani&Divani CAZZOOOOOOO

pelle d'oca..

io credo che Divani e Divani rimarra sempre nel nostro cuore! penso sia imbattibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho viste di tutti i colori, lo ammetto.

quello che mi stupisce è che fondamentalmente è il primo forum dove tutto rimane virtuale. altre volte ho visto gente prendere macchine e macianrsi km solo per andare a "salutare" qualcuno dal vivo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi voi vi perdete l'abc..

solo per dire i primi che mi vengono in mente:

- i romani che si infamano la mamma

- la polacca sotto i portici

red non erano solo romani

michelita mi manchi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho viste di tutti i colori, lo ammetto.

quello che mi stupisce è che fondamentalmente è il primo forum dove tutto rimane virtuale. altre volte ho visto gente prendere macchine e macianrsi km solo per andare a "salutare" qualcuno dal vivo ...

io credo invece che sia uno dei forum dove cè meno di virtuale, visto che con le varie alley garette e quant'altro spesso i componenti si ritrovano... pure il sottoscritto en conosce tre o 4 e sono iscritto da veramente poco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho viste di tutti i colori, lo ammetto.

quello che mi stupisce è che fondamentalmente è il primo forum dove tutto rimane virtuale. altre volte ho visto gente prendere macchine e macianrsi km solo per andare a "salutare" qualcuno dal vivo ...

io credo invece che sia uno dei forum dove cè meno di virtuale, visto che con le varie alley garette e quant'altro spesso i componenti si ritrovano... pure il sottoscritto en conosce tre o 4 e sono iscritto da veramente poco!!!

non intendevo quel senso, io di utenti del forum ne conosco un tot.

dicevo che dopo alcune discussioni degenerate a parole non c'è stato il degenero fisico, aka risse da bar ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

polipo per me resta la migliore.

altre degne di nota

-Valentine

-Doppio manubrio LOL

linkateleeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ah rega'! prima che il ciaba cancelli tutto...in mercatino c'è una bella puntata nuova. Tra le migliori. Tipo quella di Lost in cui scoprono la cazzo di botola!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ah rega'! prima che il ciaba cancelli tutto...in mercatino c'è una bella puntata nuova. Tra le migliori. Tipo quella di Lost in cui scoprono la cazzo di botola!

accorruomo!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah rega'! prima che il ciaba cancelli tutto...in mercatino c'è una bella puntata nuova. Tra le migliori. Tipo quella di Lost in cui scoprono la cazzo di botola!

accorruomo!!!!! :D

Link please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .