Vai al contenuto

Ci volevano i ricercatori......!


fra78s
 Share

Recommended Posts

Quindi lo studio non si basava sul COSA ma sul PERCHE'?!....torniamo al discorso sul bio-meccanico...

Non ho idea se fosse sul cosa ma sul perchè, mi sembrava però insensato sminuire il lavoro di qualcuno dopo aver letto un articolo su "yahoo" che credo abbia la stessa credibilità scientifica di Mistero o della Bibbia.

(...)

D'altra parte credo che tutte le selle da pro esistenti derivino da studi simili.

Sul fatto di distinguere tra ricerca e articolo e tra Yale e Yahoo siamo d'accordissimo e hai fatto benissimo. Dopodichè, scusa eh, ma riparto dal mio parallelo: quindi Yale ha studiato il fatto che a camminare con le scarpe strette si sente male piedi per scoprire perchè si sente male ai piedi e quindi cercare un modo per ovviare al fatto che con scarpe strette si sente male ai piedi?!

A sfregare la ciolla sulla sella si irrita la parte, ok, quindi per eliminare l'attrito o non vai in bici, o ti asporti la ciolla oppure utilizzi un assetto che permetta di pesare meno possibile sulla parte (giocando tra altezza del manubrio e magari facendoti aiutare da una sella di quelle col solco, che tra l'altro son state inventate prima per le donne che per gli uomini, contrariamente a quanto la maggior parte della gente pensa).

Oh, io poi magari son cretino ma da quello che ho capito lo studio ha sentenziato che: a sfregar la parte sulla sella si irrita la parte, tale irritazione crea problemi di sensibilità anche sessuale, bisogna ridurre il fenomeno con un assetto che pesi meno sulla parte.

Mi chiarite cosa ha rivelato tale studio che non sapesse già lo staff di Maria Canins?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi lo studio non si basava sul COSA ma sul PERCHE'?!....torniamo al discorso sul bio-meccanico...

Non ho idea se fosse sul cosa ma sul perchè, mi sembrava però insensato sminuire il lavoro di qualcuno dopo aver letto un articolo su "yahoo" che credo abbia la stessa credibilità scientifica di Mistero o della Bibbia.

(...)

D'altra parte credo che tutte le selle da pro esistenti derivino da studi simili.

Sul fatto di distinguere tra ricerca e articolo e tra Yale e Yahoo siamo d'accordissimo e hai fatto benissimo. Dopodichè, scusa eh, ma riparto dal mio parallelo: quindi Yale ha studiato il fatto che a camminare con le scarpe strette si sente male piedi per scoprire perchè si sente male ai piedi e quindi cercare un modo per ovviare al fatto che con scarpe strette si sente male ai piedi?!

A sfregare la ciolla sulla sella si irrita la parte, ok, quindi per eliminare l'attrito o non vai in bici, o ti asporti la ciolla oppure utilizzi un assetto che permetta di pesare meno possibile sulla parte (giocando tra altezza del manubrio e magari facendoti aiutare da una sella di quelle col solco, che tra l'altro son state inventate prima per le donne che per gli uomini, contrariamente a quanto la maggior parte della gente pensa).

Oh, io poi magari son cretino ma da quello che ho capito lo studio ha sentenziato che: a sfregar la parte sulla sella si irrita la parte, tale irritazione crea problemi di sensibilità anche sessuale, bisogna ridurre il fenomeno con un assetto che pesi meno sulla parte.

Mi chiarite cosa ha rivelato tale studio che non sapesse già lo staff di Maria Canins?!...

Siamo della stessa opinione!!

Mia intenzione era solo di "prendere le parti" dei ricercatori di Yale che hanno detto con numeri che la sella fa arrosar la patata, credo che la maggior parte delle ricerche di questo genere siano commissionate da esterni per poi poter pubblicizzare assorbenti per andare in bici, vibratori per andare in bici, bici per andare in bici.

Giusto per proseguire con gli esempi assurdi, che però son reali in sto caso, miei compagni di corso per la tesi stanno facendo prove di resistenza sulle unghie per determinare con che tipo di sforzo si spezzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Mia intenzione era solo di "prendere le parti" dei ricercatori di Yale che hanno detto con numeri che la sella fa arrosar la patata, credo che la maggior parte delle ricerche di questo genere siano commissionate da esterni per poi poter pubblicizzare assorbenti per andare in bici, vibratori per andare in bici, bici per andare in bici.

2) Giusto per proseguire con gli esempi assurdi, che però son reali in sto caso, miei compagni di corso per la tesi stanno facendo prove di resistenza sulle unghie per determinare con che tipo di sforzo si spezzino.

1) Al netto del fatto che non capisco cosa tu intenda per "dire con numeri" perfetto, e l'intento di Fra (se non ho capito male) era quello di dire "grazie, lo sapevamo già anche noi che non abbiamo studiato a Yale..." ;-)

2) Oh, ma non è che studiano il fatto che le unghie si spezzino o che spezzate facciano male, no?! No, perchè non vorrei che domani mi dicessero "occhio a piegar le unghie che si spezzano"... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Mia intenzione era solo di "prendere le parti" dei ricercatori di Yale che hanno detto con numeri che la sella fa arrosar la patata, credo che la maggior parte delle ricerche di questo genere siano commissionate da esterni per poi poter pubblicizzare assorbenti per andare in bici, vibratori per andare in bici, bici per andare in bici.

2) Giusto per proseguire con gli esempi assurdi, che però son reali in sto caso, miei compagni di corso per la tesi stanno facendo prove di resistenza sulle unghie per determinare con che tipo di sforzo si spezzino.

1) Al netto del fatto che non capisco cosa tu intenda per "dire con numeri" perfetto, e l'intento di Fra (se non ho capito male) era quello di dire "grazie, lo sapevamo già anche noi che non abbiamo studiato a Yale..." ;-)

2) Oh, ma non è che studiano il fatto che le unghie si spezzino o che spezzate facciano male, no?! No, perchè non vorrei che domani mi dicessero "occhio a piegar le unghie che si spezzano"... :-P

Per "dire coi numeri" intendevo dare senso matematico/fisico alla relazione sella=figa brasata.

Per le unghie so solo che la ricerca è commissionata da una società di smalti e che i risultati sono che se si piegano si spezzano!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Mia intenzione era solo di "prendere le parti" dei ricercatori di Yale che hanno detto con numeri che la sella fa arrosar la patata, credo che la maggior parte delle ricerche di questo genere siano commissionate da esterni per poi poter pubblicizzare assorbenti per andare in bici, vibratori per andare in bici, bici per andare in bici.

2) Giusto per proseguire con gli esempi assurdi, che però son reali in sto caso, miei compagni di corso per la tesi stanno facendo prove di resistenza sulle unghie per determinare con che tipo di sforzo si spezzino.

1) Al netto del fatto che non capisco cosa tu intenda per "dire con numeri" perfetto, e l'intento di Fra (se non ho capito male) era quello di dire "grazie, lo sapevamo già anche noi che non abbiamo studiato a Yale..." ;-)

2) Oh, ma non è che studiano il fatto che le unghie si spezzino o che spezzate facciano male, no?! No, perchè non vorrei che domani mi dicessero "occhio a piegar le unghie che si spezzano"... :-P

Per "dire coi numeri" intendevo dare senso matematico/fisico alla relazione sella=figa brasata.

Per le unghie so solo che la ricerca è commissionata da una società di smalti e che i risultati sono che se si piegano si spezzano!

mah ci volevano dei ricercatori per buttar giù dei numeri? a me sembra che le casistiche ed i numeri ci fossero già! d'altra parte le selle delle bici non le inventano mica dalla sera alla mattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il presupposto su cui si basano queste ricerche è abbastanza semplice:

1) Le università hanno sempre bisogno di fondi per sostenere i ricercatori, che

praticamente si autofinanziano con i progetti

2) Le aziende, specie quelle nel settore consumer, finanziano la ricerca scaricando

anche qualche soldino dalle tasse

3) A fine ricerca, al momento in cui l'azienda pubblicizza il nuovo prodotto viene messo

bene in evidenza il risultato della ricerca con frasi tipo "fonti scientifiche sostengono che.."

oppure "il 95% degli intervistati asserisce che ..."

4) Il consumatore acquista più volentieri, sentendosi rafforzato nella sua "scelta"

dal risultato della "ricerca scientifica"

5) Ovviamente tutto il gioco si regge sul fatto di riassumere il risultato della "ricerca"

in frasi e concetti che rasentano e a volte superano l'ovvio, affinchè il consumatore

pecorone faccia cenno di assenso con la testolina pensando "eh già!!

Proprio quello che ho sempre pensato!!!"

Piccola nota sul declamare l'ovvietà: anche un noto comico genovese barbuto riscuote

un discreto successo in questo modo (pura constatazione senza polemica politica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque preferisco queste ricerche ....

Loggati per vedere il contenuto

Potrei iniziare a sentirmi in colpa per l'effetto serra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque preferisco queste ricerche ....

Loggati per vedere il contenuto

se guido la macchina posso sentirmi in pace con la coscienza, se scorreggio invece contribuisco alla morte del pianeta (maledetta lobby del petrolio - andate a vedere il film Una scomoda verità)

..........bisogna sterminare tutte le mucche!!!!!!!

Cmq riguardo al topic, m.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it_IT&client=mv-google&v=v_MFrXptbOM&oref=http%3A%2F%2Fm.youtube.com%2Fresults%3Fgl%3DIT%26client%3Dmv-google%26hl%3Dit%26q%3Dbike%2Borgasm%26submit%3DCerca#watch_actions ( sono col cell, non so se sono riuscito a mettere il link)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi non vorrebbe fare di lavoro la valutazione delle sensazioni al pavimento pelvico

io a volte lo faccio .... tutto sommato fa più effetto a sentirlo dire che a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

chi non vorrebbe fare di lavoro la valutazione delle sensazioni al pavimento pelvico

io a volte lo faccio .... tutto sommato fa più effetto a sentirlo dire che a farlo

si ma non a 50 donne nel giro di un mese, ma meno che tu non sia un ginecologo...

se lo sei ho un sacco di curiosità a cui dovresti rispondere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .