Vai al contenuto

Cerchi colorati e freni


mircozorzo
 Share

Recommended Posts

Ciao, da ignorante mi chiedo, e non trovo una buona risposta, ma tutti quelli che girano con cerchi colorati (es. Velocity Deep-v) anche nelle piste frenanti, girano senza freni o frenando col tempo rovinano il colore dei cerchi?

Ciao, Mirco

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, di sicuro se freni tanto si rovinano, se il freno è d'emergenza io che non sono il re dello skid non ho rovinato neanche i cerchi della create che sono verniciati con 'uniposca

comunque se la pista frenante non è rettificata freni peggio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se invece vernicio un cerchio che già ha la pista frenante .. nel momento in cui dovessi rimontare i freni c'e difficoltà nella frenata?

cioe.. il mio problema nn è se il colore va via. ma se i pattini dei freni andrebbero a svolgere sempre al meglio il loro lavoro o si creano delle difficoltà??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vernici una pista frenante magari rettificata, di sicuro poi frena peggio!

Non ci farei discese di passi alpini, ma per girare in città come emergenza, considerato che dietro si ha il fisso, può andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di solito i cerchi con pista frenante si riconoscono appunto perchè non sono anodizzati sulla pista stessa.o mi sbaglio?tipo i miei deep-v non andrebbero daccordo col freno,difatti non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie ruote DRC erano già montate in negozio...la vernice è venuta via alla prima frenata...non ci giro molto ma sono segnati di brutto...tornassi indietro mi piglierei un anteriore con pista rettificata per i freni..anche perché con questi frena poco e male (e si sente un rumore di ferraglia....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .