Rean

Ciao fissati!

1 post in this topic

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Zak e abito a Lodi.

Praticamente sono cresciuto sulle bici e infatti mi sento un idiota ad aver scoperto le fixed solo da poco. Oggi 21 anni quando quasi tutti i miei amici hanno la petente e la macchina io giro ancora in bici, perché mi piace pedalare e bere!!!

Ho scoperto da poco il fascino e la cultura delle fisse, insomma l'idea di dover frenare con le gambe ed avere una bici semplice e scattante senza avere continui problemi con le marce che si inceppano mi alletta molto moltissimo! E soprattutto questo movimento dei ciclisti un po contro le automobili, che cosa fantastica! Non vedo l'ora di comprare la mia prima fissa e cominciare a partecipare alle alleycat!

E qui invoco il vostro aiuto, sono abbastanza nabbo in argomento. Se mi indicate qualche bel negozio affidabile a Milano vi sarei molto grato, come budget sto sui 400-450 euri, Se è più intelligente comprare i pezzi separatamente e poi montarli lo faccio con piacere. Poi se qualcuno ha voglia di suggerirmi qualche marca e qualche modello con un buon rapporto qualità prezzo sono ancora più contento :) insomma l'estetica mi interessa relativamente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.