Vai al contenuto

vendo de rosa titanio


pyrerpann
 Share

Recommended Posts

Vendo bellissima bici da corsa de rosa titanio come nuova montata shimano durace la bici è immacolata e nn presenta nemmeno un graffio è per atleti di altezza da 1,75 a 1,80,il telaio è in titanio quindi praticamente eterno .nn spedisco solo ritiro a mano

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da pyrerpann (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo bellissima bici da corsa de rosa titanio come nuova montata shimano durace la bici è immacolata e nn presenta nemmeno un graffio è per atleti di altezza da 1,75 a 1,80,il telaio è in titanio quindi praticamente eterno .nn spedisco solo ritiro a mano euro 1100

Mi sa che è più piccola di quello che pensi! Comunque bell'oggetto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'esemplare fa parte della collezione di bici che mi ha lasciato mio nonno e'compatibile tutte le altre bici praticamente nuovo,questa la vendo perche'nn ho piu'spazio in casa mi tengo solo il colnago e il masi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta: visto che tuo nonno e' stato munifico ma a te frega poco del suo ricordo, controlla per favore se ti ha lasciato anche qualche bici o telaio misura 60 e poi fammi sapere. Grazie.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nn ho spazio mi ha lasciato una 15na di bici e dovrei comprare un appartamento piu grande per tenerle tutte,ne tengo solo 2 che appendo in camera ,mio nonno era allto 170 e le bici sono 53/54 le misure

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nn ho spazio mi ha lasciato una 15na di bici e dovrei comprare un appartamento piu grande per tenerle tutte,ne tengo solo 2 che appendo in camera ,mio nonno era allto 170 e le bici sono 53/54 le misure

ciao, scusa, ma quello che hai appena scritto mi sa tanto di avvoltoio:

perchè non usi il mercatino come tutti?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho ancora capito bene come funziona

Prima leggi qui http://www.fixedforum.it/forum/forum-52/announcement-2-regolamento-del-mercatino-aggiornato-il-70411/

Poi nello stesso modo in cui hai aperto questa discussione, lo fai nel mercatino, aspetti che un moderatore ti approvi l'annuncio e poi ti rimane solo da seguire la vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .