pyrerpann

vendo de rosa titanio

14 posts in this topic

Vendo bellissima bici da corsa de rosa titanio come nuova montata shimano durace la bici è immacolata e nn presenta nemmeno un graffio è per atleti di altezza da 1,75 a 1,80,il telaio è in titanio quindi praticamente eterno .nn spedisco solo ritiro a mano

post-5468-0-42701400-1336166887_thumb.jp

post-5468-0-27991200-1336166932_thumb.jp

post-5468-0-31269000-1336166981_thumb.jp

post-5468-0-91114900-1336167024_thumb.jp

Edited by pyrerpann (see edit history)

Vendo bellissima bici da corsa de rosa titanio come nuova montata shimano durace la bici è immacolata e nn presenta nemmeno un graffio è per atleti di altezza da 1,75 a 1,80,il telaio è in titanio quindi praticamente eterno .nn spedisco solo ritiro a mano euro 1100

Mi sa che è più piccola di quello che pensi! Comunque bell'oggetto

• Like 2

L'esemplare fa parte della collezione di bici che mi ha lasciato mio nonno e'compatibile tutte le altre bici praticamente nuovo,questa la vendo perche'nn ho piu'spazio in casa mi tengo solo il colnago e il masi

Ascolta: visto che tuo nonno e' stato munifico ma a te frega poco del suo ricordo, controlla per favore se ti ha lasciato anche qualche bici o telaio misura 60 e poi fammi sapere. Grazie.

• Like 2

Purtroppo nn ho spazio mi ha lasciato una 15na di bici e dovrei comprare un appartamento piu grande per tenerle tutte,ne tengo solo 2 che appendo in camera ,mio nonno era allto 170 e le bici sono 53/54 le misure

Purtroppo nn ho spazio mi ha lasciato una 15na di bici e dovrei comprare un appartamento piu grande per tenerle tutte,ne tengo solo 2 che appendo in camera ,mio nonno era allto 170 e le bici sono 53/54 le misure

ciao, scusa, ma quello che hai appena scritto mi sa tanto di avvoltoio:

perchè non usi il mercatino come tutti?

• Like 1

Nn ho ancora capito bene come funziona

Prima leggi qui http://www.fixedforum.it/forum/forum-52/announcement-2-regolamento-del-mercatino-aggiornato-il-70411/

Poi nello stesso modo in cui hai aperto questa discussione, lo fai nel mercatino, aspetti che un moderatore ti approvi l'annuncio e poi ti rimane solo da seguire la vendita.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.