Vai al contenuto

R.I.P. Adam


zinzu
 Share

Recommended Posts

Il video di Body Movin' mi ricorda i pomeriggi su Mtv

minchia mi hai tolto le parole di bocca!

Azz! Lo vengo a sapere da questo post.. :(

anch'io :(

stavo per aprirlo io il topic... cazzo che dispiacere, nel 2010 avevano detto che "ce l'aveva fatta" a guarire... cazzo

uno dei migliori video di sempre

sabotage è assoluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare lo sborone, ma solo per farvi capire quanto siano stati importanti per me

(pezzo scritto proprio un annetto fa...)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, avrei 200 video da postare ma è inutile....non saprei se cominciare da quelli che me li han fatti scoprire da bambino in piena atmosfera da Bronx o quelli che ne hanno certificato la definitiva maturazione artistica in seguito.....l'unica cosa che resta è tanta tristezza per uno dei più riusciti progetti musicali di sempre, portato avanti con stile e coerenza, rinnovandosi ad ogni album senza mai dovendo vendersi al mainstream del quale pur ha sempre posseduto i numeri.

Tanto ma tanto rispetto, tanta ma tanta tristezza...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato già detto molto,

voglio solo unirmi saltellante in un "TUN-TUN-CHA -- TU-TUN-TUN-CHA" stappando una lattina di birra e un urlato YO per MCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, se proprio dovessi postare un video direi questo:

Condensa lo spirito dei Beastie Boys più ancora dei loro pezzi d'esordio: l'essenza dell'hip-hop, niente postproduzione, minimalismo estremo con tanta anima a riempire gli spazi, tecnica eccelsa, avanguardia, sperimentazione, stile unico senza stare a fare il verso ai "nigger" che fa tanto macchietta, e tanta ironia ma soprattutto autoironia.

Inimitabili...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .