Vai al contenuto

vendo...........


uri
 Share

Recommended Posts

ci provo............moderatori ditemi se faccio una cosa scorretta

dunque.....

c'è nessun padre che vorrebbe regalare al proprio pargolo una macchinina radiocomandata con cui divertirsi?

questa l'ho comprata ormai credo tre anni fa, più per provare che per altro, e l'avrò usata un totale di dieci volte.....

ci sono un po' affezionato, ma mi fa una tristezza ancor maggiore vederla lì ferma a prender polvere, non se lo merita

è un modellino 4motrici con una coppia di sospensioni per ruota, differenziali con le quattro ruote indipendenti. alimentazione elettrica (cazzata al tempo:col modello a miscela puoi giocare quanto vuoi, con questa esaurita la carica esurito il gioco, ma a miscela costava troppo ed è più delicata), avevo acquistato anche un pacco aggiuntivo di batterie.

il telecomando è il tipo a "pistola".

supera senza difficoltà i 30 km/h, ed è divertentissima sullo sterrato [sull'acqua ovviamente NO, manco foglie bagnate....ho provato, e il risultato è che ora ha una centralina nuova].

per tutte le altre info mp..........io l'avevo pagata €110, settanta cinquanta è quanto chiederei.........

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto lo so,che prima o poi ne compro una...

pensa al sorriso spontaneo ed estatico del fanciullo quando, estraendola dal pacco postale, gli dici "ecco piccolo mio è arrivata finalmente...."

scherzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto lo so,che prima o poi ne compro una...

pensa al sorriso spontaneo ed estatico del fanciullo quando, estraendola dal pacco postale, gli dici "ecco piccolo mio è arrivata finalmente...."

scherzo :D

la tragedia vera e,' che cio' corrisponde a verita...vogliamo aprire un thread sulla fase post-aquisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uri

parlo di quando acquisti qualcosa online, e parte la smania da arrivo..tipo acquisti alle 21, alle 22 esci pe 'na birra e sull aporta di casa, controlli la cassetta della posta, casomai fosse arrivato qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok....beh allora potrei scrivere un romanzo ora che sto aspettando un reggisella, un mozzo a dinamo sonDelux, due fanali e delle appendici da crono:D

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: devo chiedervi però che l'annuncio di vendita di roba totalmente estra ciclistica non diventi una regola, questa vedetela come simpatica eccezzione, altrimenti diventiamo un bazar (un suk lo siamo già...)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: devo chiedervi però che l'annuncio di vendita di roba totalmente estra ciclistica non diventi una regola, questa vedetela come simpatica eccezzione, altrimenti diventiamo un bazar (un suk lo siamo già...)

hai ragione e chiedo scusa, anzi se vuoi chiudere fai pure....io l'ho voluto mettere sul forum xke un po' ci sono affezionato alla macchina e metterla a vendere qua è quasi un lasciarla "in famiglia" piuttosto che su subito.it/ebay......

Ti ripeto, se ritieni giusto chiudi pure che non voglio creare precedenti [l'ho fatto solo xke mi ricordavo di un iphone usato tempo fa comparso a vendere in caffetteria]

....Oh se ti interessa dimmi eh, posso scendere ancora:)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: devo chiedervi però che l'annuncio di vendita di roba totalmente estra ciclistica non diventi una regola, questa vedetela come simpatica eccezzione, altrimenti diventiamo un bazar (un suk lo siamo già...)

hai ragione e chiedo scusa, anzi se vuoi chiudere fai pure....io l'ho voluto mettere sul forum xke un po' ci sono affezionato alla macchina e metterla a vendere qua è quasi un lasciarla "in famiglia" piuttosto che su subito.it/ebay......

Ti ripeto, se ritieni giusto chiudi pure che non voglio creare precedenti [l'ho fatto solo xke mi ricordavo di un iphone usato tempo fa comparso a vendere in caffetteria]

....Oh se ti interessa dimmi eh, posso scendere ancora:)

madonna bona, ma come cazzo scrivo male?!?!?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ecco... anche io da bambino ho imparato che elettricità e acqua non vanno molto d'accordo.

ricordo ancora le lacrime :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .