uri

vendo...........

18 posts in this topic

ci provo............moderatori ditemi se faccio una cosa scorretta

dunque.....

c'è nessun padre che vorrebbe regalare al proprio pargolo una macchinina radiocomandata con cui divertirsi?

questa l'ho comprata ormai credo tre anni fa, più per provare che per altro, e l'avrò usata un totale di dieci volte.....

ci sono un po' affezionato, ma mi fa una tristezza ancor maggiore vederla lì ferma a prender polvere, non se lo merita

è un modellino 4motrici con una coppia di sospensioni per ruota, differenziali con le quattro ruote indipendenti. alimentazione elettrica (cazzata al tempo:col modello a miscela puoi giocare quanto vuoi, con questa esaurita la carica esurito il gioco, ma a miscela costava troppo ed è più delicata), avevo acquistato anche un pacco aggiuntivo di batterie.

il telecomando è il tipo a "pistola".

supera senza difficoltà i 30 km/h, ed è divertentissima sullo sterrato [sull'acqua ovviamente NO, manco foglie bagnate....ho provato, e il risultato è che ora ha una centralina nuova].

per tutte le altre info mp..........io l'avevo pagata €110, settanta cinquanta è quanto chiederei.........

post-4419-0-89520100-1336154151_thumb.jp

post-4419-0-67136600-1336154250_thumb.jp

post-4419-0-89699600-1336154330_thumb.jp

post-4419-0-98740800-1336154405_thumb.jp

post-4419-0-10171500-1336154497_thumb.jp

Edited by uri (see edit history)

No, non va bene, dovevi postare in cerco. E poi hai troppi messaggi :P

• Like 2

tanto lo so,che prima o poi ne compro una...

pensa al sorriso spontaneo ed estatico del fanciullo quando, estraendola dal pacco postale, gli dici "ecco piccolo mio è arrivata finalmente...."

scherzo :D

tanto lo so,che prima o poi ne compro una...

pensa al sorriso spontaneo ed estatico del fanciullo quando, estraendola dal pacco postale, gli dici "ecco piccolo mio è arrivata finalmente...."

scherzo :D

la tragedia vera e,' che cio' corrisponde a verita...vogliamo aprire un thread sulla fase post-aquisti?

Uri

parlo di quando acquisti qualcosa online, e parte la smania da arrivo..tipo acquisti alle 21, alle 22 esci pe 'na birra e sull aporta di casa, controlli la cassetta della posta, casomai fosse arrivato qualcosa...

ah ok....beh allora potrei scrivere un romanzo ora che sto aspettando un reggisella, un mozzo a dinamo sonDelux, due fanali e delle appendici da crono:D

.....nessun padre?:)

ancora troppo piccolo... sennò quasi quasi...

PS: devo chiedervi però che l'annuncio di vendita di roba totalmente estra ciclistica non diventi una regola, questa vedetela come simpatica eccezzione, altrimenti diventiamo un bazar (un suk lo siamo già...)

PS: devo chiedervi però che l'annuncio di vendita di roba totalmente estra ciclistica non diventi una regola, questa vedetela come simpatica eccezzione, altrimenti diventiamo un bazar (un suk lo siamo già...)

hai ragione e chiedo scusa, anzi se vuoi chiudere fai pure....io l'ho voluto mettere sul forum xke un po' ci sono affezionato alla macchina e metterla a vendere qua è quasi un lasciarla "in famiglia" piuttosto che su subito.it/ebay......

Ti ripeto, se ritieni giusto chiudi pure che non voglio creare precedenti [l'ho fatto solo xke mi ricordavo di un iphone usato tempo fa comparso a vendere in caffetteria]

....Oh se ti interessa dimmi eh, posso scendere ancora:)

hai ragione e chiedo scusa, anzi se vuoi chiudere fai pure....io l'ho voluto mettere sul forum xke un po' ci sono affezionato alla macchina e metterla a vendere qua è quasi un lasciarla "in famiglia" piuttosto che su subito.it/ebay......

Ti ripeto, se ritieni giusto chiudi pure che non voglio creare precedenti [l'ho fatto solo xke mi ricordavo di un iphone usato tempo fa comparso a vendere in caffetteria]

....Oh se ti interessa dimmi eh, posso scendere ancora:)

madonna bona, ma come cazzo scrivo male?!?!?!

• Like 1

ecco ecco... anche io da bambino ho imparato che elettricità e acqua non vanno molto d'accordo.

ricordo ancora le lacrime :'(