Vai al contenuto

si, è proprio una moda


uri
 Share

Recommended Posts

Ora ho due riflessioni molto intelligenti da fà!!!

1 Come cazzo l'hanno disegnata la bici allo studente di stronzologia? Manca un tubolare.

2 Sento il bisogno di farmi la Lavinia del centro città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la bici è l'estenzione delle mie gambe, e quelle vanno dove, come e quando vogliono

( fixednazi mode on )

Stanno tassando e regolarizzando tutto, anche l'aria, solo per fare del vile denaro,

non certo per rendere le città piu' vivibili visto che -non sono piu'- fatte a misura d' Uomo

ma studiate per promuovere un efferata industrializzazione che utilizza cemento e Petrolio.

Desidero città fatte, studiate e vissute per gente che usa la testa, le gambe,

e dunque pedala usando la bici e mezzi alternativi all'automobile.

Per questo quando sono in bici, pedalo tra le tante cose, anche con l'incazzatura sufficiente

a farmi rispettare in una città che io VOGLIO per un umanità piu' consapevole di quanto

bisogna riprendersi i propri spazi, tempi e modi di vivere primordiali.

Io credo che una città dove si viaggia solo a piedi, in bici, in tram ecologici e su rotaia, metro,

non avrebbe bisogno manco dei vigili spara multe e magnacornetti.

Pochi, molto pochi semafori elettronici (perchè non ce ne sarebbe un gran bisogno come per il traffico veicolare)

e via..

Crollerebbero parecchi imperi, comuni, lavori inutili, meno sprechi, piu' felici, piu' sani, piu' belli...

e scoperemmo anche di piu'

Prima di tutto confesso di aver avuto gli occhi lucidi leggendo le parole istintive ma sensate e dirette di frabike (sono serio) pensavo fosse qui come l'intrattenitore che viene dal quartiere :-)

Secondo poi, penso che alla fine, purché si diffonda la cultura atta all'uso della bici, che ci sia er pariolino tipo Frabbike oppure er finocchietto con lo zarrospke tipo il sottoscritto o per finire col signore un pochino attempato con la bici della Standa (che nun ce sta neanche più) la cosa primaria sia che si sproni la gente ad usare le gambe e la testa.

A Fra, claro che se scherza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

djorka te vojo bbene. io cazzeggio spesso, ma su certe cose sono inamovibile e fixednazi

eleviamoci cazzo, non siamo fatti per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo dell'extracomunitario in mountain bike....e se la mountain bike si monta la biciclettina di Lavinia che in quel momento non ha il ciclo che succede? Buon ciclo meticcio a tutti.

Intasiamo la mail al giornalista.

Allego foto: il ciclista che ti insulta.

Buon week end.

Ci legge e compra panorama ha il suv

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho letto anche io e sto male dal ridere per l'identikit del ciclista in via padova è pieno di extra con il bomber e la mtb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

djorka te vojo bbene. io cazzeggio spesso, ma su certe cose sono inamovibile e fixednazi

eleviamoci cazzo, non siamo fatti per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza

Slogan fixednazi

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo dell'extracomunitario in mountain bike....e se la mountain bike si monta la biciclettina di Lavinia che in quel momento non ha il ciclo che succede? Buon ciclo meticcio a tutti.

Intasiamo la mail al giornalista.

Allego foto: il ciclista che ti insulta.

Buon week end.

Ci legge e compra panorama ha il suv

eheheh avendo la patente da dal 22 aprile è un po' azzardato il suv:) ma la cosa terribbbile è che fanno indirettamente pubblicità a Abici!!le visite al loro sito saranno triplicate ora!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

bel post,

l'articolo l'ho letto la settimana scorsa (a scrocco alla coop ;-) ) beh subito mi è venuto un paragone:

nel 1985 -molti di voi non erano ancora nati- la Cinelli (si quando si parla di innovazione c'è sempre) creò il Rampichino prima mtb italiana, poi in collaborazione con il mensile Airone, fece un concorso per promuoverla ..e fu un successo, sia di vendite che di filosofia cilistica.

Ora con molti distinguo, il primo è la crisi economica e poi una mentalità notevolmente mutata ne sto vedendo una copia con la fixed. Non preoccupatevi voi siete i puri, poi arriveranno i vari rag. fantozzi e l'amico Filini ma per loro magari metteranno il flip flop così se è faticoso possono girare la ruota ..e si troveranno fixed a 100 € con la sella morbida alla standa ...Pardon ora Billa ;-)

Egoisticamente sono molto felice di aver vissuto questi momenti dove c'era sviluppo e amore (non ultimo il bimestrale Cycken mag) godiamoceli tra un po' arriva la massa

scusate se risulto leggermente catastrofico ma molte aziende si sono attivate per le fisse ..e per me è un deja vu

Aloha brothers & sisters

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne manca uno....

Il Tombino

Maestro telaista che sembra avere 65 anni ma in realtà è poco piu' che un poppante,

volenteroso e dispensatore di utili consigli che ha letto su topolino, vaga per i forum

di fissati in cerca d' affari e di appioppare telai abbozzati e ruote storte o crepate.

Coda ogni cosa che crede abbia un valore per poi sparire come un ninja quando ci

stanno da tirare fuori i soldi. Ama costruire in cantina ogni tipo di diavoleria gli passa

per quella testa malata e fare i trick in piazza San Babila tra gli amici tossici come lui.

sto piangendo
Link al commento
Condividi su altri siti

bel post,

l'articolo l'ho letto la settimana scorsa (a scrocco alla coop ;-) ) beh subito mi è venuto un paragone:

nel 1985 -molti di voi non erano ancora nati- la Cinelli (si quando si parla di innovazione c'è sempre) creò il Rampichino prima mtb italiana, poi in collaborazione con il mensile Airone, fece un concorso per promuoverla ..e fu un successo, sia di vendite che di filosofia cilistica.

Ora con molti distinguo, il primo è la crisi economica e poi una mentalità notevolmente mutata ne sto vedendo una copia con la fixed. Non preoccupatevi voi siete i puri, poi arriveranno i vari rag. fantozzi e l'amico Filini ma per loro magari metteranno il flip flop così se è faticoso possono girare la ruota ..e si troveranno fixed a 100 € con la sella morbida alla standa ...Pardon ora Billa ;-)

Egoisticamente sono molto felice di aver vissuto questi momenti dove c'era sviluppo e amore (non ultimo il bimestrale Cycken mag) godiamoceli tra un po' arriva la massa

scusate se risulto leggermente catastrofico ma molte aziende si sono attivate per le fisse ..e per me è un deja vu

Aloha brothers & sisters

Tranquillità, che all'epoca o ti compravi la mtb o ti compravi la Panda portavi le stesse spese, le cose sò cambiate, io oggi coi sordi di10 litri di benza ci faccio na gran cena co gli amici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne manca uno....

Il Tombino

Maestro telaista che sembra avere 65 anni ma in realtà è poco piu' che un poppante,

volenteroso e dispensatore di utili consigli che ha letto su topolino, vaga per i forum

di fissati in cerca d' affari e di appioppare telai abbozzati e ruote storte o crepate.

Coda ogni cosa che crede abbia un valore per poi sparire come un ninja quando ci

stanno da tirare fuori i soldi. Ama costruire in cantina ogni tipo di diavoleria gli passa

per quella testa malata e fare i trick in piazza San Babila tra gli amici tossici come lui.

coda per trickspoke se smembri XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .