Vai al contenuto

Polar RCX3 o 5 bike a altro


Tire
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un dubbio atroce.

E' ora di archiviare il mio cardio da polso veramente vecchio. Ne volevo prendere uno utilizzabile anche in bici, o meglio, tutti sono utlizzabili anche in bici, ma che potesse anche avere le funzioni da bike tipo Sensore velocita' e cadenza.

Sto' guardando i Polar (se avete altre idee migliori fatemi sapere) e la scelta cadrebbe su 2

RCX3 GPS G5 che esce con questa dotazione:

Fascia

Sensore GPS G5

e unita' di trasferimento dati

(non c'e' nulla per la bici)

OPPURE

RCX5 Bike

che esce con:

Fascia

Sensore volocita'

Sensore cadenza

Attacco manubrio universale

Unita' di trasferimento

Insomma.... nella versione vecchia il "3" non c'e' la roba da bike nella versione nuova c'e' la bike ma non il GPS.

E' possibile secondo voi montare i sensori cadenza e velocita' sul RCX3?? a me non frega nulla d'avere l'ultimissimo modello e cosi' facendo potrei risparmiare.

Tutte le info di ogni tipo sono ben accette. TKS

Link al commento
Condividi su altri siti

garmin forrunner, tutta la vita proprio

ma il forerunner ha i sensori velocita' e cadenza?? ha un attacco manubrio??

non mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

garmin forrunner, tutta la vita proprio

ma il forerunner ha i sensori velocita' e cadenza?? ha un attacco manubrio??

non mi sembra...

sì ce li ha, sono gli stesi del 500 e ti leghi lo strumento al manubrio con l'adattatore che trovi per 5euro al decathlon

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rispondo da solo si si possono mettere i sensori dell'edge! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: visto che hai specificato tu che lo devi usare ANCHE per la bici e non SOLO per la bici

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: visto che hai specificato tu che lo devi usare ANCHE per la bici e non SOLO per la bici

si si.. un multi sport sarebbe proprio perfetto, sensori montati sulla bici, per quando mi alleno pedalando ma poi tutto il resto da usare in preparazione (volley o beach volley), o cmqe nella camminate o trekking.

Intanto grazie... iniziero' a guardarmi intorno per i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo un po di ricerche e considerazioni penso che il suggerimento che mi avete dato sia stato fanastico. Ora veniamo all'acquisto.

Forerunner 610 costa un botto e' una figata ha tutto quello che mi serve anche di piu'

Sulla baia un negozio da Israele le vende a prezzi validissimi (dovro' pagarci i dazi? c'e' da fidarsi? qualcuno ha gia' comprato da li ha ottimi prezzi su tutti i garmin)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Volevo ringraziare....

Alla fine la mia scelta e' ricaduta su GARMIN 610... lo so' non costa poco. Preso dal sito di Israele che avevo citato, pagato il giusto, nessun problema nella spedizione, nessun problema con la dogana.

Lo sto usando ed e' stupendo.

Precisissimo il segnale GPS. Molte funzioni, modificabili anche i vari display, a piacere.

Lo uso per la Bici (con il supporto della decathlon)

Lo uso per il beach volley (legato alla fascia dietro la schiena)

Lo uso per correre, camminare per le citta' da turista (legato al polso) anche solo per sapere le strade fatte.

...e lo tengo anche al polso come orologio e' esteticamente bello come un orologio sportivo.

Grazie per il consiglio STUPENDO. magari tra un po di utilizzo piazzo anche la recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .