Vai al contenuto

Furto da Pinarello


lelegab
 Share

Recommended Posts

Maxi furto da Pinarello Bici per 450 mila euro

In questo periodo ci stanno dando dentro.

Loggati per vedere il contenuto

Già la scorsa settimana dalle mie parti avevano rubato 12 bici in un negozio , tra cui alcune pinarello, per ~45000€ di merce.

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo che sarebbe successo, è abbastanza nascosta come zona, furto facile

c'erano di quelle chicche folli la dentro a quanto vedevo dalle finestre

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giravo per Senigallia e tra una bancarella e l'altra, tra un maruga che mi si accosta per sapere se cerco bici e uno che mi chiede se voglio fumo, passo davanti a un camioncino con un italiano che aveva delle belle Bianchi con freni a bacchetta e due telai con tubi columbus molto antiquati, ma in buono stato.

Allora mi accosto e fingendo interesse gli chiedo, lui mi attacca pezza e mi racconta la storia della sua vita.

Ad un certo punto mi dice che ha delle bici da corsa anni 70-80 montate campagnolo e anche delle cose più recenti e butta lì il nome Pinarello (io, drizzo le orecchie).

Mi ha detto che se vado a trovarlo ad una cert'ora in un certo posto mi può procurare delle crono pinarello nuove,oltre anche tutte le sue altre bici da corsa più d'epoca (ovviamente di dubbia provenienza).

Ho il "biglietto da visita" di questo tipo ancora in tasca

Modificato da Eddano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giravo per Senigallia e tra una bancarella e l'altra, tra un maruga che mi si accosta per sapere se cerco bici e uno che mi chiede se voglio fumo, passo davanti a un camioncino con un italiano che aveva delle belle Bianchi con freni a bacchetta e due telai con tubi columbus molto antiquati, ma in buono stato.

Allora mi accosto e fingendo interesse gli chiedo, lui mi attacca pezza e mi racconta la storia della sua vita.

Ad un certo punto mi dice che ha delle bici da corsa anni 70-80 montate campagnolo e anche delle cose più recenti e butta lì il nome Pinarello (io, drizzo le orecchie).

Mi ha detto che se vado a trovarlo ad una cert'ora in un certo posto mi può procurare delle crono pinarello nuove,oltre anche tutte le sue altre bici da corsa più d'epoca (ovviamente di dubbia provenienza).

Ho il "biglietto da visita" di questo tipo ancora in tasca

che sia il caso di avvisare la pula?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giravo per Senigallia e tra una bancarella e l'altra, tra un maruga che mi si accosta per sapere se cerco bici e uno che mi chiede se voglio fumo, passo davanti a un camioncino con un italiano che aveva delle belle Bianchi con freni a bacchetta e due telai con tubi columbus molto antiquati, ma in buono stato.

Allora mi accosto e fingendo interesse gli chiedo, lui mi attacca pezza e mi racconta la storia della sua vita.

Ad un certo punto mi dice che ha delle bici da corsa anni 70-80 montate campagnolo e anche delle cose più recenti e butta lì il nome Pinarello (io, drizzo le orecchie).

Mi ha detto che se vado a trovarlo ad una cert'ora in un certo posto mi può procurare delle crono pinarello nuove,oltre anche tutte le sue altre bici da corsa più d'epoca (ovviamente di dubbia provenienza).

Ho il "biglietto da visita" di questo tipo ancora in tasca

che sia il caso di avvisare la pula?

Forse è eccessivo.. anche perchè non è che ho le prove che stia facendo porcate o che gestisca un racket (spelling?) di bici rubate.

(la cosa allucinante è che nonostante sia OVVIO che gestisce giri loschi e illegali delle cose più disparate, senza scontrini ne altro i pulotti a 50 metri da lui son lì a dormicchiare)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a padova in due settimane hanno fatto 6 negozi ed il bottino minimo è steto di 50.000€

ad un amico 145000€ in 50' di lavoro la fortuna è stata che avevano il furgone piccolo.

per la cronaca hanno trovato più di qualche pezzo rubato in siti ucraini ma non si può far nulla anche se ti trovano dopo mezz'ora perchè non esiste più nessun documento di trasporto ed è la mia parola contro la tua ;-(((

Link al commento
Condividi su altri siti

che bastardi......!!

Cmq oggi nel mercato di piazza primo maggio a udine un tizio vendeva una pinarello a 150, ma non era rubata in questi giorni xke aveva parecchi segni del tempo e non era certo uno degli ultimi modelli. Per senigallia, più che la polizia bisognerebbe chiamare un commesso del negozio....che le riconosca eventualmente......!!

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti.

Io ho subìto il furto lunedì 9 lug 2012, poco prima delle 24.00, a Rovigo.

Insieme alla mia Haibike Attack RC ed.2011 sono state rubate altre bici in città ma non so quante.

Sto navigando in disperata ricerca e, per il momento, ho trovato questi link.

http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2012/07/11/news/la-refurtiva-rispunta-in-ucraina-1.5391215

http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,4/task,/ex,0/bt,14/limit,15/limitstart,285/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .