Vai al contenuto

signal
 Share

Recommended Posts

Beh, ma la storia della guarnitura era tanto per dire. Alla fine chi se le incula le foto della bici, noi vogliamo vedere le tue di foto :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e va bene...ecco il mio scatto migliore.

Allora ci vediamo sabato no?!?!?! HAHAHAAAA

Purtroppo...ehm...io sai...abito molto lontano, non posso proprio esserci. Mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

e va bene...ecco il mio scatto migliore.

Allora ci vediamo sabato no?!?!?! HAHAHAAAA

Purtroppo...ehm...io sai...abito molto lontano, non posso proprio esserci. Mi spiace.

Lo sapevo...tutti bravi a parla'...comunque da questa foto un po' sono migliorata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che alla fine mi lasciate solo con cristiana e frabike? so già che ci perderemo come al solito :D

er costola ce fara' da navigatore esterno con la radiolina...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che alla fine mi lasciate solo con cristiana e frabike? so già che ci perderemo come al solito :D

er costola ce fara' da navigatore esterno con la radiolina...

asdasd...'cco dio c ho na voglia di corre assurda, invece mi toccherà ubriacarmi a un ceck-point e accontentarmi di insultarvi a morte appena passate co quei fischietti da gay!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che alla fine mi lasciate solo con cristiana e frabike? so già che ci perderemo come al solito :D

er costola ce fara' da navigatore esterno con la radiolina...

asdasd...'cco dio c ho na voglia di corre assurda, invece mi toccherà ubriacarmi a un ceck-point e accontentarmi di insultarvi a morte appena passate co quei fischietti da gay!

io ce l'ho nero da 300 decibel da vero maschio..

è il maestro che c'ha quello rosa pe' chiamà l'uccelli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho nero da 300 decibel da vero maschio..

è il maestro che c'ha quello rosa pe' chiamà l'uccelli

rosa mitico della prima alleycat, in onore al giro d'Italia :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che alla fine mi lasciate solo con cristiana e frabike? so già che ci perderemo come al solito :D

eh maestro purtroppo, dopo il suo tocco magico sono sicuro che la guarnitura non si staccherà però ora ha iniziato a fare strani cigolii dovuti ad un giogo del perno nell'mc!!appena ho un minimo di pecunia cambierò tutto l'mc con uno a scatola chiusa e via!!

e poi le gambe mi danno ancora qualche problemino ogni tanto...devo iniziare a venire ad allenarmi con te :P

comunque Egbz se serve na mano io so disponibile!!o al massimo mi vado a fa due risate al chec con (V)

oppure se non mi volete mi sto proprio a casa!! XD auahuahuahu

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vi volevo chiedere un consiglio:

io una gara non l'ho mai fatta...non credo che sia il caso di partecipare...magari vengo a vedere. Mi potrei pure accollare ma...che dite voi? Sarete tutti espertoni?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vi volevo chiedere un consiglio:

io una gara non l'ho mai fatta...non credo che sia il caso di partecipare...magari vengo a vedere. Mi potrei pure accollare ma...che dite voi? Sarete tutti espertoni?!?!

Guarda, il bello di una alleycat é la situazione più che la competizione in se, comunque ci sara' gente che non correra' per vincere ma giusto per il gusto di arrivare alla fine...

Ed in più, se hai gamba magari puoi arrivare come prima donna, puo' essere divertente!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

di prima Donna già ci sono io..

e oltretutto coro con le rotelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vi volevo chiedere un consiglio:

io una gara non l'ho mai fatta...non credo che sia il caso di partecipare...magari vengo a vedere. Mi potrei pure accollare ma...che dite voi? Sarete tutti espertoni?!?!

puoi sempre unirti a noi.. così sareste in due con mia moglie e non ti sentiresti sola ;)

"espertoni" é una parola grossa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vi volevo chiedere un consiglio:

io una gara non l'ho mai fatta...non credo che sia il caso di partecipare...magari vengo a vedere. Mi potrei pure accollare ma...che dite voi? Sarete tutti espertoni?!?!

puoi sempre unirti a noi.. così sareste in due con mia moglie e non ti sentiresti sola ;)

"espertoni" é una parola grossa :D

Grazie mille!! Allora può essere che mi accollo a voi :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .