Vai al contenuto

avvistamenti


mickeymouse
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

avvistate oggi pomeriggio ai mercatini di natale una specialized bianca e rossa con forcellini pista ma anche fori per i freni e una fissa verde ramarro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

avvistato 10 minuti fa fissato su fissa nera cerchi basso profilo freno anteriore e anche luce lampeggiante anteriore

nn so come si chiama la via in prossimitä dell'incrocio vicino all'old english pub

io ero quello in mezzo alla strada con la valigia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

avvistato di sfuggita all'altezza della rotatoria tra via ariosto e via gattamelata fissa rossa/bordeaux metallizzato, probabilmente telaio alluminio, ero in macchina ma mi pare che avesse un riser con manopole chiare gialle o bianche a distanza non sono riuscito a capire (ma forse mi sbaglio), io ho girato per via ariosto e lui ha proseguito per via gattamelata direzione ospedale....

Modificato da Guido78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

avvistata alle ore 14:45 all'angolo di via trieste con il semaforo di p.le boschetti, fixed rossa che girava verso la stazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ero a Padova venerdi sera (n.d.a. 11 maggio 2012), fatto pedalatina leggera in città ad orario aperitivo

e successiva serata all'Ex Macello.

ho avvistato alcune fisse, di cui 4 accumulate vicino al gazebo della birra proprio all'Ex Macello,

e un tizio con baffi a manubrio e zainetto messanger di Iridefixed

qualcuno del forum forse ?

p.s.: ho avuto modo anche di conoscere uno della ciclofficina, che ringrazio per avermi prestato l'estrattore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Vista ieri sera legata fuori dai bastioni una fissa con telaio tipo Leader grigio alluminio,penso grezza non verniciata,con spinergy anteriore e shamal posteriore,stupenda,chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rigass ;) from turin con furore (per amore) ho incrociato, ieri mattina, davanti allo stabile ex fiat della facoltà di psicologia, una convertita azzurra, decisamente mal ancorata ad un palo.. ma tutto sommato un'ottima biga.. chi è il malagurato studente che osa girare con tale vistoso mezzo per le anguste vie padovane?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

no, non è che siamo snobboni: è che non leggiamo tanto il forum.

mi riprometto sempre di passare di qui ma sto un sacco di tempo ad illustrator e su youjizz e non ho mai tempo di venire a leggere questa pagina. colpa mia, diomerda.

io al Macello ci lavoravo quindi vedevi la mia bici (bianca con una vistosa scritta "vigorelli" in celeste) quasi ogni sera, quando non c'era ero in longboard.

le altre bici o i baffi avvistati sono tutti di quegli scemi di Rode.

se volete sapere se/dove/quando/perché ci si becca in giro, consiglio di consultare:

Loggati per vedere il contenuto

yo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

chi rimane a Padova in Agost0? propongo di trovarci da Friso gelateria in via Cesarotti

Muniti di cavalla fissa !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .