Maledetto

A cosa srvirá quella curva?

24 posts in this topic

Non so se é giá stata postata, questa bici sembra avere buoni componenti ma il telaio non mi convince tanto, voi che ne dite?

http://www.fitness-europe.com/main/index.php?option=com_content&view=article&id=106&Itemid=193#g_106_0

DSC_6790.jpg

Non hai letto la poesia all'inizio?

Ha un'essenza concettuale, e porta le forme al massimo essenziale! Capito, no? ;-)

• Like 1

Secondo me hanno qualche telaio storto da far fuori

però la presentazione mi piace, la bici un po' meno ;)

nella terza foto uno dei due valenti tipi ha provato a grindare la sdraio, si e' stufato e si e' tuffato nel lago. Lasciando la bici sulla sdraio.

EDIT: e' veramente brutta, la guardi e sembra uno scherzo.

Edited by Visconte Cobram (see edit history)

Serve a me che son bassetto, per non schiacciarmi le gioie quando cerco di scendere di bici....

M

• Like 1

era stata gia' pubblicata da un ragazzo come propria bici se non sbaglio, diceva che il telaio non gli piaceva molto ma che montava buona componentistica, e che quindi se non gli fosse piu' piaciuta avrebbe cambiato solo il telaio.

Si diceva che "forse" quelle geometrie potrebbero diventare piu' "azzeccate" con forcella piu' corta, o cambiando ruota, insomma... abbassando l'anteriore.

Ma mai nessuno c'ha provato.

Maledetto vuoi provarci tu?? ;)

era stata gia' pubblicata da un ragazzo come propria bici se non sbaglio, diceva che il telaio non gli piaceva molto ma che montava buona componentistica, e che quindi se non gli fosse piu' piaciuta avrebbe cambiato solo il telaio.

Si diceva che "forse" quelle geometrie potrebbero diventare piu' "azzeccate" con forcella piu' corta, o cambiando ruota, insomma... abbassando l'anteriore.

Ma mai nessuno c'ha provato.

Maledetto vuoi provarci tu?? ;)

Cor cazzo!

Ma se uno vuole farsi un pursuit invece di spendere 990e in quell'obrobrio si piglia un pinarello e va sul sicuro.

Io certi prodotti proprio non lI capisco, ma credono che siamo tutti stronzi che ci compriamo la merda?

Edited by Maledetto (see edit history)

Fa cagare a spruzzo!

p.s.: "sistema a doppia corona" mi ha piegato...

Fa cagare a spruzzo!

p.s.: "sistema a doppia corona" mi ha piegato...

A parte che avrebbero dovuto dire "doppio pignone" ma vabbé, maledetto marketing!