Vai al contenuto

Scarpe spd


MADTEO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo un consiglio. Sto finalmente passando agli sganci rapidi per il bikepolo. Per risparmiare mi sono preso delle scarpe del decathlon. Il dilemma è:

io ho 26,5cm di piede solitamente il 41. Il 41 di queste scarpe sono 26cm e il 42 27cm. Ho preso il 41 e tenendole un po' su in casa ho notato che stringono leggermente. Normale (essendo scarpe rigide)? Si smolleranno col tempo? (sono quelle con gli strappi) Meglio che prenda il numero in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo un consiglio. Sto finalmente passando agli sganci rapidi per il bikepolo. Per risparmiare mi sono preso delle scarpe del decathlon. Il dilemma è:

io ho 26,5cm di piede solitamente il 41. Il 41 di queste scarpe sono 26cm e il 42 27cm. Ho preso il 41 e tenendole un po' su in casa ho notato che stringono leggermente. Normale (essendo scarpe rigide)? Si smolleranno col tempo? (sono quelle con gli strappi) Meglio che prenda il numero in più?

Vez tranquillo, si smollano loro.

ho fatto cosi anche io.

non dare ulteriori soldi al decathlon.

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena ricominciamo a giocare volevo provare con gli strap...cazzata???

Volevo solo provare a vedere come si gioca con i piedi piu saldi alla biga...magari metto giu meno il piede...magari picchio il muso al primo contrasto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena ricominciamo a giocare volevo provare con gli strap...cazzata???

Volevo solo provare a vedere come si gioca con i piedi piu saldi alla biga...magari metto giu meno il piede...magari picchio il muso al primo contrasto :)

se vuoi qualcosa di più saldo allora devi per forza di cose andare su sganci rapidi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine le ho cambiate col 42.. stringevano troppo. Ci ho messo una soletta in più e devo dire che a parte qualche millimetro in punta, per il resto ben strette sono perfette. Mi sembravano troppo rigide per smollarsi.... @die: mettile le strap o passa diretto agli SPD, essere più legati alla biga è molto meglio. Ciao Robben, a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le scarpe per bdc e mtb si prendono da 1/2 ad un numero in più,perchè pedalando il piede tende a gonfiarsi....almeno questo mi fù detto ai tempi quando comprai il primo paio di scarpe serie.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le scarpe per bdc e mtb si prendono da 1/2 ad un numero in più,perchè pedalando il piede tende a gonfiarsi....almeno questo mi fù detto ai tempi quando comprai il primo paio di scarpe serie.

confermo...oltre a un normale avanzamento del piede durante la pedalata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le scarpe per bdc e mtb si prendono da 1/2 ad un numero in più,perchè pedalando il piede tende a gonfiarsi....almeno questo mi fù detto ai tempi quando comprai il primo paio di scarpe serie.

1 bel numerazzo in più, che il piedino si irrora e si gonfia, e poi che d'inverno con la calzetta termica se no stai scomodo (a meno che tu sia u vero pro e hai la calzatura invernale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .