Sign in to follow this  
Andreandrea

Newbaum's

7 posts in this topic

Dopo la delusione di quello schifo del nastro in cotone planet-x (non prendetelo, è spesso come una trapunta e non incolla una sega, ha uno strato di silicone per fare un certo attrito) mi imbatto in questo simpatico nastro americano e mi domando se qualcuno di voi l'ha già preso e si è trovato bene.

Conoscete mica altri nastri in cotone decenti?

Vi ringrazio

quello che vendono al Decathlon costa poco e tiene bene a livello di colla e qualità.

abbastanza sottile e come ruvidità pare di impugnare la zappa di un contadino... sconsigliato per un uso intensivo e senza guanti..

quello che vendono al Decathlon costa poco e tiene bene a livello di colla e qualità.

abbastanza sottile e come ruvidità pare di impugnare la zappa di un contadino... sconsigliato per un uso intensivo e senza guanti..

hmmm.....le zappe del contadino hanno il manico abbastanza liscio, è questo che intendevi ?

io uso del normalissimo cotone comprato in merceria e tiro come un animale e sta fermo. sul mio manubrio l'ho montato a novembre ed è ancora li perfetto

• Like 1

GASLO TUTTA LA VITA

tesa gaslo? com'è?

Dicotone, con una tenuta della colla incredibile. Non serve neanche attaccarci il nastro adesivo se parti a nastrare dall'alto (io la nastratura pista la faccio partendo dall'alto, sono strano)