Vai al contenuto

quel tocco di vintage. way assauto


salex00
 Share

Recommended Posts

non so se sia la sezione giusta, ma ci provo lo stesso.

magari sono un po' fixato con le bici d'epoca (scusate il gioco di parole :dry:) chiedo quindi scusa a tutti quelli che di fronte a telai pesantucci e giochi da tosaerba storcono il naso :D

ho trovato un po' di roba marchiata WA e per essere di mezzo secolo fa sono in condizioni buonissime.sembrano nuove.

considerando che guarnitura sono di tipo a chiavella che poco si sposa con lo scatto fisso mi sapete dire qualcosa sui mozzi , serie sterzo e pedali? sono utilizzabbili con soddisfazione?

i mozzi sono del tutto simili alla prima serie campagnolo, tipo stella , 36h allego qualche foto, alcune prese sul web perchè mi son scaricate le pile della macchinetta.!

di seguito mozzi, pedali e serie sterzo.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

non so se sia la sezione giusta, ma ci provo lo stesso.

magari sono un po' fixato con le bici d'epoca (scusate il gioco di parole :dry:) chiedo quindi scusa a tutti quelli che di fronte a telai pesantucci e giochi da tosaerba storcono il naso :D

ho trovato un po' di roba marchiata WA e per essere di mezzo secolo fa sono in condizioni buonissime.sembrano nuove.

considerando che guarnitura sono di tipo a chiavella che poco si sposa con lo scatto fisso mi sapete dire qualcosa sui mozzi , serie sterzo e pedali? sono utilizzabbili con soddisfazione?

i mozzi sono del tutto simili alla prima serie campagnolo, tipo stella , 36h allego qualche foto, alcune prese sul web perchè mi son scaricate le pile della macchinetta.!

di seguito mozzi, pedali e serie sterzo.

Bellissimi componenti che ho avuto nella mia prima bici di quando avevo 15 anni.

Era roba di buona qualità.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

I mozzi secondo me sono ottimi, anche la serie sterzo (roba indistruttibile). Hanno prodotto tantissime cose per conto terzi.

I pedali sono copia degli Sheffield dell'epoca anche se secondo me gli Sheffield sono meglio.

Mio zio ha lavorato in Way Assauto, ma probabilmente non costruivano più pezzi per biciclette.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- potrebbe benissimo averli ancora

2- come prima risposta a questo forum mi sembra un po' violenta, vediamo di stare tutti calmissimi che ci basta già la vita di tutti i giorni.

3- ho parecchie informazioni al riguardo dato che sono di Asti, storica sede della WAY ASSAUTO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .