Vai al contenuto

parliamo di alu? (ovvero, mi piacciono le ciccione)


helix
 Share

Recommended Posts

il mash per un telaio bello rivendibile e adatto a qualche galoppata allegra è sempre da considerare, ma appunto, costa.

Il problema (a mio avviso, eh) del Vigorelli sono le misure. Si ferma alla 58, per me troppo piccolo!

E grazie del benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ola a todos!

si, alla fine si sono aggiunti alla "lista dei desideri" anche un Look (prezzo però fuori budget) e soprattutto il buon

Loggati per vedere il contenuto
, tanto che la "pipeline" finale vedeva appunto Dolan Champion (solo telaio) e Felt Tk3 (completa).

Morale, ordinata stamattina, dovrebbe arrivare la prossima. Surprise in gallery appena arriva e con opportune modifiche del caso... ;)

Per ricky: Vigo si, ma appunto alla fine le misure mi han convinto poco.. forse la scelta che ho fatto è un pò "estrema" al di fuori della pista, però in qualunque caso non credo di essere al momento quello da 100km in giro, quanto piuttosto mi intriga l'idea di spingere un pò nell'ovale.. :D staremo vedere, a breve peraltro direi! ;) (sempre che esca dal labirintico mondo dei tesseramenti).

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fine hai ordinato questa?

Loggati per vedere il contenuto

Online o in qualche negozio? Posso chiederti il prezzo, per farmi un'idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è la versione USA, io presi questa:

Loggati per vedere il contenuto

Siamo sotto gli 800 completa, con componentistica direi "decente", da quel poco che ne capisco. ;)

Così comincio con una roba completa senza impazzire, modifico solo quello che mi interessa, e mi rimane gomme/piega per girare in pista, se mi acchiappa il tutto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è la versione USA, io presi questa:

Loggati per vedere il contenuto

Siamo sotto gli 800 completa, con componentistica direi "decente", da quel poco che ne capisco. ;)

Così comincio con una roba completa senza impazzire, modifico solo quello che mi interessa, e mi rimane gomme/piega per girare in pista, se mi acchiappa il tutto. :D

Niente male e 800 euro è un prezzo tutto sommato accettabile. Ovviamente immagino che non abbia la possibilità di mettere un freno anteriore di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la forcella mi dicon esser la stessa del 2011, che aveva il foro, per cui non dovrebbero (uso apposta però il condizionale) esserci problemi.

Alla "peggio", si va di freni con collarini, anche se sul carbonio non mi sembra sta genialata.. sperem! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep! volendo c'è anche il 60, ma non so la disponibilità: io mi sono rivolto alla fine da Risico qui a Torino, nel caso se hai bisogno mi informo.

p.s. Gira voce, in generale, che l'importatore chiuda con quest'anno i rapporti con Felt (voce, non ho certezze): nel caso spero ovviamente che altri prendano il testimone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti capita, si magari, così come rientro ci faccio un salto per vederla dal vivo e farmi un'idea più concreta. C'è solo Bianco/Nero o anche di altri colori?

Il Bianchi l'avevi abbandonato perchè non ti convinceva qualitativamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Gli ho scritto, comunque considera che in casa non ha nulla, salvo appunto al mia appena arriva (presumibilmente fine di questa o inizio prossima settimana). ;)

Colore unico.

per il Bianchi, direi che ho solo preferito la comodità di avere una bici completa in questo momento, ed in generale non mi convinceva su alcuni aspetti, ma non qualitativi, non avendo titolo alcuno in merito. :D

p.s. aspetto a ringraziare chi qui sul forum mi ha consigliato, tra le varie opzioni, anche questa: se poi non va bene gliela tiro dietro! ;) (scherzo ovviamente).

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho scritto, comunque considera che in casa non ha nulla, salvo appunto al mia appena arriva (presumibilmente fine di questa o inizio prossima settimana). ;)

Colore unico.

per il Bianchi, direi che ho solo preferito la comodità di avere una bici completa in questo momento, ed in generale non mi convinceva su alcuni aspetti, ma non qualitativi, non avendo titolo alcuno in merito. :D

p.s. aspetto a ringraziare chi qui sul forum mi ha consigliato, tra le varie opzioni, anche questa: se poi non va bene gliela tiro dietro! ;) (scherzo ovviamente).

Allora devo andarmi a vedere la tua prima che la ritiri!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti tengo aggiornato per quando arriva, se ci becchiamo magari ci scappa un tour inaugurale... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti tengo aggiornato per quando arriva, se ci becchiamo magari ci scappa un tour inaugurale... :D

Grande! Molto volentieri, tanto più che Torino la mastico ancora poco!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti tengo aggiornato per quando arriva, se ci becchiamo magari ci scappa un tour inaugurale... :D

Grande! Molto volentieri, tanto più che Torino la mastico ancora poco!

Arrivata! ;)

ora devo solo organizzarmi per il recupero di domani... ardua.. cazzarola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .