Vai al contenuto

CREATE pensa alle GIRL


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Dai, non esagerare!

Come entry level per la morosa... per portarla in giro con te e non farti scassare la minchia percgé pensi solo alla bici, secondo me va bene.

Piuttosto converto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non esagerare!

Come entry level per la morosa... per portarla in giro con te e non farti scassare la minchia percgé pensi solo alla bici, secondo me va bene.

Piuttosto converto!

ehhhh come sei menosooooo :)

pensa che alla Private Alleycat ne ho viste ben 4 di Create e qui sono tutti a sputargli addosso.

mi pare di parlare agli italiani quando gli chiedi "ma hai votato tu Berlusconi???" "ma chiii iooo? io lo odio!"

intanto al Governo stava :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che geometrie orribili...

Non ho mai capito una cosa: premettendo che le bici da donna sono fatte col tubo orizzontale obliquo per permettere in passato alle ragazze di andare in bici con la gonna lunga ma adesso i tempi sono un pó cambiati, se la donna vuole andare in bici si mette i pantaloni e non rompe il cazzo, poi par i giri tranquilli si prende una passeggiona.

Basta stravolgere le geometrie delle povere bici per adattarle alle esigenze della donna!

Ah, e non vnitemi a dire che la donna con tubo orizontale puó farsi male alla patata perché l'uomo soffre ancor di piú questo problema!

È quello che mi son sempre chiesto ogni volta che leggo "cerco telaio da donna per prima fissa per la morosa"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non esagerare!

Come entry level per la morosa... per portarla in giro con te e non farti scassare la minchia percgé pensi solo alla bici, secondo me va bene.

Piuttosto converto!

ehhhh come sei menosooooo :)

pensa che alla Private Alleycat ne ho viste ben 4 di Create e qui sono tutti a sputargli addosso.

mi pare di parlare agli italiani quando gli chiedi "ma hai votato tu Berlusconi???" "ma chiii iooo? io lo odio!"

intanto al Governo stava :)

No ma poi io sono un povero di strada quindi son costretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per chiedere........ma è vero che esistono bici da pista da donna, alias con cambrone obliquo!?!? perchè giuro di averla vista da qualche parte me sto cominciando a pensare di essermele sognate.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse il bike porter invece di quella roba a metà sarebbe bella!

chi è sta figa che hai come avatar?? ah già che ci sei mi dici anche il nome di quella che avevi prima ;)))) ???

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per chiedere........ma è vero che esistono bici da pista da donna, alias con cambrone obliquo!?!? perchè giuro di averla vista da qualche parte me sto cominciando a pensare di essermele sognate.........

La stavo cercando priam per postarla, ma non l'ho trovata cavolo

Forse era un Benotto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse il bike porter invece di quella roba a metà sarebbe bella!

chi è sta figa che hai come avatar?? ah già che ci sei mi dici anche il nome di quella che avevi prima ;)))) ???

Di questa non so il nome, quella prima era Karen Gillan!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse il bike porter invece di quella roba a metà sarebbe bella!

chi è sta figa che hai come avatar?? ah già che ci sei mi dici anche il nome di quella che avevi prima ;)))) ???

Di questa non so il nome, quella prima era Karen Gillan!

è sempre un piacere vedere i tuoi avatar!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per chiedere........ma è vero che esistono bici da pista da donna, alias con cambrone obliquo!?!? perchè giuro di averla vista da qualche parte me sto cominciando a pensare di essermele sognate.........

onestamente per quel poco che ho visto dei mondiali in australia le donne avevano bici normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato ieri di vedere in una vetrina una CREATE pensate per le ragazze come sappiamo create ha modelli entry level con prezzi modici questa disponibile in 2 versioni e colorazioni è proposta a 379 euro. qui trovate il collegamento al sito

Loggati per vedere il contenuto

personalmente non mi piace ma la mia ragazza ne è rimasta estasiata, la tattica potrebbe risultare vincente perchè non ha concorrenti nel segmento verto!?!?

Da ragazza posso dire che non la comprerei mai!

Teribbile =D

Il mio telaio è anch'esso create, ma con tubo orizzontale (...e qui tutti a pensare "cosa ne capisci, tieniti il create e taci" =) ) e ok, è pesante, massiccio ecc, ma almeno ha una sua "armonia"!

Il mio mi è stato regalato per Natale, ma son dell'idea che sia meglio cominciare anche con un ferro vecchio piuttosto che spendere 379 euro così, per una cosa sulla quale la tua ragazza sale e, magari, le fa cagare!

Perché, diciamolo, a noi donne piace esser psicolabili =)

Just my opinion =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie, dopo mesi passati a denigrare la mia fissa, è salita su una mystic rats e le piace da impazzire. Leggera, precisa, una sella un po' più comoda e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, diciamolo, a noi donne piace esser psicolabili =)

Just my opinion =)

..............tu lo dici :D ed io avendo tre donne per casa non posso che confermare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie, dopo mesi passati a denigrare la mia fissa, è salita su una mystic rats e le piace da impazzire. Leggera, precisa, una sella un po' più comoda e via!

E lo credo...! Io e' un anno che scasso le balle al mio fidanzato col mystic rats, che ci posso fare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .