Vai al contenuto

CREATE pensa alle GIRL


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Mi è capitato ieri di vedere in una vetrina una CREATE pensate per le ragazze come sappiamo create ha modelli entry level con prezzi modici questa disponibile in 2 versioni e colorazioni è proposta a 379 euro. qui trovate il collegamento al sito

Loggati per vedere il contenuto

personalmente non mi piace ma la mia ragazza ne è rimasta estasiata, la tattica potrebbe risultare vincente perchè non ha concorrenti nel segmento verto!?!?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'aborto.

Inizierò a portarmi in giro un mazzo di cazzi di gomma e le brugole, almeno smonto tutti i reggisella di sta gentaccia e ci caccio nel tubo un dildo.

Giusto per mettere in chiaro dove mi stanno.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non esagerare!

Come entry level per la morosa... per portarla in giro con te e non farti scassare la minchia percgé pensi solo alla bici, secondo me va bene.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Che geometrie orribili...

Non ho mai capito una cosa: premettendo che le bici da donna sono fatte col tubo orizzontale obliquo per permettere in passato alle ragazze di andare in bici con la gonna lunga ma adesso i tempi sono un pó cambiati, se la donna vuole andare in bici si mette i pantaloni e non rompe il cazzo, poi par i giri tranquilli si prende una passeggiona.

Basta stravolgere le geometrie delle povere bici per adattarle alle esigenze della donna!

Ah, e non vnitemi a dire che la donna con tubo orizontale puó farsi male alla patata perché l'uomo soffre ancor di piú questo problema!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non esagerare!

Come entry level per la morosa... per portarla in giro con te e non farti scassare la minchia percgé pensi solo alla bici, secondo me va bene.

Quotone, è l'unico modo per non farsi scassare, pure dalle mamme.

La mia rompeva sempre, le sto facendo una bici da mezza corsa e ora è presissima e felice.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non esagerare!

Come entry level per la morosa... per portarla in giro con te e non farti scassare la minchia percgé pensi solo alla bici, secondo me va bene.

A Pherrí, tu piú di tutti sai che con 379e ti fai una fizza da donna migliore, spenderisti meno anch se prendessi tutti i pezzi per farti la create su ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

ben altro livello.....

tu sei convinto che sia qualitativamente superiore dicendo "ben altro livello..."??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

ben altro livello.....

tu sei convinto che sia qualitativamente superiore dicendo "ben altro livello..."??

ma và. è un baraccone uguale. ma è decisamente più elegante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .