TheNathan

CREATE pensa alle GIRL

48 posts in this topic

Mi è capitato ieri di vedere in una vetrina una CREATE pensate per le ragazze come sappiamo create ha modelli entry level con prezzi modici questa disponibile in 2 versioni e colorazioni è proposta a 379 euro. qui trovate il collegamento al sito http://www.createbikes.com/cs/eshop-detail/crblk-girl-87.html

personalmente non mi piace ma la mia ragazza ne è rimasta estasiata, la tattica potrebbe risultare vincente perchè non ha concorrenti nel segmento verto!?!?

post-2163-0-38119500-1335963414_thumb.jp

post-2163-0-28028900-1335963420_thumb.jp

Se avesse il bike porter invece di quella roba a metà sarebbe bella!

Bell'aborto.

Inizierò a portarmi in giro un mazzo di cazzi di gomma e le brugole, almeno smonto tutti i reggisella di sta gentaccia e ci caccio nel tubo un dildo.

Giusto per mettere in chiaro dove mi stanno.

• Like 4

Dai, non esagerare!

Come entry level per la morosa... per portarla in giro con te e non farti scassare la minchia percgé pensi solo alla bici, secondo me va bene.

• Like 5

Che geometrie orribili...

Non ho mai capito una cosa: premettendo che le bici da donna sono fatte col tubo orizzontale obliquo per permettere in passato alle ragazze di andare in bici con la gonna lunga ma adesso i tempi sono un pó cambiati, se la donna vuole andare in bici si mette i pantaloni e non rompe il cazzo, poi par i giri tranquilli si prende una passeggiona.

Basta stravolgere le geometrie delle povere bici per adattarle alle esigenze della donna!

Ah, e non vnitemi a dire che la donna con tubo orizontale puó farsi male alla patata perché l'uomo soffre ancor di piú questo problema!

• Like 1

Dai, non esagerare!

Come entry level per la morosa... per portarla in giro con te e non farti scassare la minchia percgé pensi solo alla bici, secondo me va bene.

Quotone, è l'unico modo per non farsi scassare, pure dalle mamme.

La mia rompeva sempre, le sto facendo una bici da mezza corsa e ora è presissima e felice.

• Like 1

Dai, non esagerare!

A Pherrí, tu piú di tutti sai che con 379e ti fai una fizza da donna migliore, spenderisti meno anch se prendessi tutti i pezzi per farti la create su ebay...

Andate da Ciclistica cazzo!!!!!!!!!!!

2011-pista-cromata-donna.jpg

dici che costa 379 euro?????

Hmmmmm, forse con 120 te la cavi :D