Vai al contenuto

RIZOMA 77|011 Metropolitan Bike


Grinch
 Share

Recommended Posts

è un esercizio di stile e un po' provocatorio...fatto da una azienda top nella produzione di accessori moto, ed infatti i vari particolari (forcellini, manubrio, sella etc.. ) sono di primissimo livello, per quanto la sella manco io la userei neppure pagato!

Il telaio è bello, non vuole essere sportiva ne tantomeno da corsa, ma una signora city bike, con pezzi di qualità, verniciatura di qualità (le fa il mio caro amico Lucky di Kaos Design, che fra le altre cose fa la il tre ruote di Zanardi, il casco di Macchi etc...) e questo spiega in parte il prezzo.... il resto è Marketing e oggetti di lusso per chi può...

insomma io la approvo, almeno non è un qualcosa di buttato li alla bel e meglio...anzi!

concordo

almeno non e' la Bianchi Single Speed di gucci da 3000 e passa euro, o la bianchi "corsa" gucci da 12000...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una fregna

Mi sa che cominci ad avere grossi problemi.....sono preoccupato.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi si bello tutto simpatico il rumore metto lo sreameagle metto qua metto la ma se scendi da una brutale ti scassi il cazzo dopo 1 settimana di star Rivettato all asfalto

Non ci fai il turchino lo stelvio o la mitica Val Trebbia

zio vai sereno che se tirassi fuori il CRF450 , ti farei vedere come si va in moto.. :D

solo per dire che se devo divertirmi non lo faccio con l HD.. ovvio.. se no gratto tutto..

dato che con il motard le saponette sotto le pedane erano inesistenti

Ma guarda che sulla xb non ci vai mica in 2...ovvio

Che ebrezza vuoi provare sul 48?

si chiama piacere di andare in moto.. magari in 20 /40 /100 per volta o anche 80'000 come quest anno in parata in austria..

non c'è bisogno di fare gli sboroni per tirare su figa e divertirsi in moto..

io mi godo molto il tragitto senza rischiare di impataccarmi contro un muro

senza essere deluso che l'anno successivo è uscito un restyling della mia moto, e vederla gia vecchia

senza essere triste nel sapere che vale la metà ...

HD è uno stile di vita.

e Buell e Harley non c'entrano un cazzo..

il vostro motore è HD, non il contrario. Fine

quoto solo per dire che ho finito i "+1", ma che condivido da buon possessore di buell e figlio di possessore di una dyna super glide e di un wla del '45 in fase di restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sta rizoma,l'ho vista in vetrina e' una sega su 2 ruote.chiamasi elucubrazione.non era mika meglio mettere in verina qualche bel ferro vintage????

c'ha i mozzi novatec e me la spari a 4000€???dai?????

Link al commento
Condividi su altri siti

sta rizoma,l'ho vista in vetrina e' una sega su 2 ruote.chiamasi elucubrazione.non era mika meglio mettere in verina qualche bel ferro vintage????

c'ha i mozzi novatec e me la spari a 4000€???dai?????

Ah, guarda...qualcuno ha ricominciato a parlare di bici...no, perché credevo che nelle ultime pagine qualcuno si fosse dimenticato del forum in cui si trova...

27yy6va.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sta rizoma,l'ho vista in vetrina e' una sega su 2 ruote.chiamasi elucubrazione.non era mika meglio mettere in verina qualche bel ferro vintage????

c'ha i mozzi novatec e me la spari a 4000€???dai?????

Ah, guarda...qualcuno ha ricominciato a parlare di bici...no, perché credevo che nelle ultime pagine qualcuno si fosse dimenticato del forum in cui si trova...

27yy6va.png

Questa la chiami bici....

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una ideal standard---Chic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .