Vai al contenuto

RIZOMA 77|011 Metropolitan Bike


Grinch
 Share

Recommended Posts

Tranquillo a guardare la tv su non ricordo nemmeno quale canale, mi imbatto in questo spot:

Loggati per vedere il contenuto

Vado ad informarmi: trasmissione a cinghia, telaio alternativo, italiana...bella vero??

Peccato il prezzo :(

Questo è il sito:

Loggati per vedere il contenuto

Voi che ne pensate??

1707608071.JPG

Modificato da Grinch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

"Lo sgancio rapido della ruota posteriore, di derivazione motociclistica..." traduzione marketing di "forcellini tipo pista"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato alla sua presentazione, che si è tenuta nel negozio di Bikkembergs in via Manzoni a Milano. E' un gran bell'esercizio di stile, senza dubbio, ma come per tutte le bici di questo genere, create appositamente per far colpo all'occhio delle persone e occupare una fetta di mercato ricca di fighetti col contante, è la cosa più lontana da una city bike al mondo, a dir poco inutilizzabile, a partire dal fatto che è monoscocca in carbonio 3k, rigida in maniera imbarazzante.

Sarà disponibile solo su ordinazione, partirà dai 4000 euro per aumentare a seconda di componentistica ed accessori, a totale scelta del cliente. Nasce come bici single speed, contropedale o scatto fisso, ogni componente è Rizoma, prodotto in Italia. Le parti in alluminio sono ricavate dal pieno, insomma, è proprio e soltanto un bell'oggetto, uno splendido esercizio di stile, una di quelle robe che quardi e dici:"Bravo! Bellissimo! A cosa serve?". Geniale il fatto che la prima cosa che mi è stata detta quando ho chiesto informazioni sulla bicicletta è stata che il foro che si trova in corrispondenza dell'attacco manubrio è concepito per alloggiare un porta-iphone che sarà prodotto da rizoma per la bici.

Ecco due foto fatte velocemente:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto odio ste cagate..

Lol... Designer bastardi, ci hipsterizzeranno tutti!

inoltre non hanno inventato nulla di nuovo, hanno solo un bastardizzato il Laser per venderlo poi ai possessori di yacht...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi da più da pensare e che se fanno ste robe sicuramente qualcuno che le compra ci sarà, non certo gente con lo stipendio fisso... bah entro in critica a priori meglio che mi astenga o comincio a tirar giu santi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .