Vai al contenuto

Auricolari ultra-resistenti,quali?


Steve#4
 Share

Recommended Posts

vai sul sito della creative....

Loggati per vedere il contenuto

trovi di tutto di più compreso le cuffie wi/fi (ma sono un po fuori dal tuo budget mi sa :D ) comunque sono ultra resistenti e con un suono pazzesco, altrimenti cuffie philips, quando mia figlia ha rotto quelle dell'ipod, sostituite con quelle philips.. ( per la precisione queste

Loggati per vedere il contenuto
non badare al colore era per abbinarle al suo i pod ovvio) sono due anni che le maltratta in maniera brutale e vanno ancora benissimo, giusto per dirti la fanciulla ha 16 anni ed è quanto di più disordinato puo esserci a quell'età!

Modificato da rossipaolored (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KOSS

miglior rapporto qualità prezzo ed alcuni modelli sono garantiti a vita,

comunque mi dissocio dall'uso in bici :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si mi accodo a dumrider, con le cuffie in bici faccio fatica ad accorgermi dei mezzi che mi arrivano da dietro ed ho smesso anche io di usare lettori quando pedalo... soprattutto da quando un coglione in moto mi ha fatto un pelo mostruoso che a momenti finisco dentro un canale !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Io ho le major e non ho sentito meglio da nessun'altra cuffia.

Ho preso le minor un annetto fa, confermo ottima qualità e buon compromesso come sistema dato che gli in-ear alla lunga mi davano parecchio fastidio.

Sfortunatamente ho avuto giusto settimana scorsa lo stesso problema di rottura all'altezza del connettore: preciso che ci son stato sempre ultra attento, mai arrotolati stretti, mai sul lettore, agganciati e sganciati sempre dal connettore.

Per me il problema è che anche su prodotti di gamma medio alta oramai il livello di qualità prodotto lascia parecchio a desiderare..

Link al commento
Condividi su altri siti

btw gli in-ear avevo letto che non erano il massimo dato che l'inserimento dell'auricolare all'interno del condotto provoca una contrazione involontaria dei "muscoli" dell'orecchio che sentono un corpo esterno quindi alla lunga possono dar fastidio e non permettere all'udito di rendere al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non si sono mai rotti, uso gli stessi sony inear da due anni ormai.....anche se apriro prima o poi agli in ear della beats....ma son ladri:(

Link al commento
Condividi su altri siti

-doppio post-

comunque io mi sono trovato bene con AKG,

anche se ultimamente ho preso per quando vado in bici una cassa portatile ricaricabile usb da unieuro...10€.. O_O

Modificato da l'olandese (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul sito della creative....

Loggati per vedere il contenuto

I cinesi hanno riaperto la Creative?!?!?!?!?!??!?!?!

io non l'ho mai trovata chiusa quindi non ti so dire se volevano chiuderla

Link al commento
Condividi su altri siti

-doppio post-

comunque io mi sono trovato bene con AKG,

anche se ultimamente ho preso per quando vado in bici una cassa portatile ricaricabile usb da unieuro...10€.. O_O

bella idea!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennheiser x Adidas Rinning. Le trovi in Apple Store.

30 euro, suono fantastico, ergonomiche, resistenti ed impermeabili.

Hanno anche il microfono con regolatore di volume per iPhone (o altro telefono).

Anche io sono contrario all'uso delle cuffie in bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, in mezzo al traffico l'udito è importante quasi quanto la vista. davanti guardiamo con gli occhi, ma dietro guardano le orecchie...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho il problema delle cuffie che si rompono presto. Dopo qualche anno in cui spendevo abbastanza alla ricerca di qualità audioqualità dei materiali mi sono accorto che: la qualità serve audio mi serve a casa dove ho già delle cuffione, la qualità dei materiali non le salva dalla prematura rottura dovuto all'utilizzo intensivo.

Ora uso questa strategia: vado da MediaWorld e prendo gli in ear di marche importanti in offerta a 9.99 oppure 12.99 (in ogni caso mai più di 15).

Le cuffie mi durano meno di un anno, in genere sono soddisfatto se durano 7-8 mesi (ile cose si complicano in estate, tra viaggi, sabbia etc).

Attualmente ho delle ottime

Loggati per vedere il contenuto
che stanno facendo il loro sporco lavoro da circa Natale e funzionano regolarmente, si sente anche molto bene.

P.S. Diffidate delle cuffie Apple, costano un macello e non so fino a che punto ne valga la pena. Io le ho trovate anche abbastanza fragili.

Modificato da Eddano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sta tutto in come le tratti, che siano bose apple aiwa creative sony o cicciobalilla..

se le arrotoli intorno al tuo lettore devi far in maniera di non lasciare lasco l'inizio con jack connesso, poi le puoi arrotolare quanto vuoi, ogni tanto vanno sbrogliate e distesesenza tirare troppo ovviamente.

io non arruzzolo mai, tengo sempre sciolto il cavo e se non le uso per del tempo il più delle volte lascio il cavo disteso in verticale.

considera che ho delle aiwa pagate 12.000 lire all'esselunga e funzionano ancora da paura, dato il prezzo in lire direi che ho battuto il record per la resistenza di un paio di auricolari, son passate da un walkman grosso come un tostapane al ipod microscopico e non mi hanno mai dato rogne.

sta tutto da come le tieni, idem per le cuffie che hanno comunque il cavo più resistente.

si vendono dei cosetti di gomma per arruzzolarci il cavo, per averlo più corto e dare meno noia..quelle sono la morte delle auricolari, mai usarli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .