Vai al contenuto

Bici al Balon


ilBiancio
 Share

Recommended Posts

Ciao torinesi!!

Volevo chiedervi se secondo voi, al Balon troverò qualcosa di interessante per la mia prima fissa e cosa è importante che guardi :-) (a parte avere due ruote :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao torinesi!!

Volevo chiedervi se secondo voi, al Balon troverò qualcosa di interessante per la mia prima fissa e cosa è importante che guardi :-) (a parte avere due ruote :-))

Sappi che la maggior parte delle bici sono rubate. C'è solo un venditore che ha roba di provenienza SICURAMENTE legale ed è Annibale. Alcuni vendono roba di provenienza legale ma non disdegnano roba di provenienza dubbia e la maggior parte vende solo ed esclusivamente roba rubata. Fatti due conti.

Detto ciò, la cosa pià economica che puoi fare è convertire una bici da corsa. Comprala facendo attenzione che abbia:

- guarnitura a perno quadro con corone intercambiabili;

- ruote per copertoncino;

Tutto il resto è più o meno ok!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi giri fatti, secondo me, le uniche cose decenti erano di dubbissima provenienza.

Però se la tua morale ha un prezzo, si fanno ottimi affari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao torinesi!!

Volevo chiedervi se secondo voi, al Balon troverò qualcosa di interessante per la mia prima fissa e cosa è importante che guardi :-) (a parte avere due ruote :-))

come ti hanno già detto tutti vai, Non alimentare il mercato criminale, dunque da annibale vai sul sicuro. Ma non credere di trovare chissà quali prelibatezze sai. Ogni tanto ha qualcosina di interessante come telai.., ma se di valore e ben tenuti se li fa pagare.

Se arrivi da pinerolo solo solo per andare al baloon potresti rimanere deluso te lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mercatino o eventualmente subito.it per una vecchia bdc da convertire forse resta la soluzione più comoda, se devi andare apposta al Balon,anche perchè oramai, con "la moda del vintage" è tutto salito di prezzo se ben tenuto o anche tenuto discretamente, alla faccia della crisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso sabato Annibale aveva un telaio Cinelli Mystic Rats a 250€...nuovo.

Non so la taglia pechè non ho chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso sabato Annibale aveva un telaio Cinelli Mystic Rats a 250€...nuovo.

Non so la taglia pechè non ho chiesto.

Non l'ho visto, sono andato tardi. A parte quello aveva in telaio Cinelli Genius fichissimo, però troppi soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso sabato Annibale aveva un telaio Cinelli Mystic Rats a 250€...nuovo.

Non so la taglia pechè non ho chiesto.

Non l'ho visto, sono andato tardi. A parte quello aveva in telaio Cinelli Genius fichissimo, però troppi soldi!

non ce l'ha mica da adesso... è un po' che lo deve vendere..

cinelli genius? ma è falso?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso sabato Annibale aveva un telaio Cinelli Mystic Rats a 250€...nuovo.

Non so la taglia pechè non ho chiesto.

Non l'ho visto, sono andato tardi. A parte quello aveva in telaio Cinelli Genius fichissimo, però troppi soldi!

non ce l'ha mica da adesso... è un po' che lo deve vendere..

cinelli genius? ma è falso?:D

Io l'ho visto sabato per la prima volta. E' autentico, con pantografie Cinelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non voglio alimentare assolutamente il mercato alimentare, certo! Ma qualcosa di occasione. Non sono il tipo che sa trattare, quindi se la cosa mi puzza anche solo un minimo, lascio stare e via.

Principalmente comunque non voglio comunque spendere tanto, dato che comunque non so neanche se mi piace la fissa, non ne ho mai provata una, mi piace come "filosofia" :-)

Comunque domani valuterò

Grazie per i suggerimenti preliminari che mi avete dato!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, da Anibale ho visto il Mistic rat bianco circa 3 settimane fà e ho casualità, aveva anche in vendita un paio di ruote bianche alto profilo, una guarnitura Lasco Bianca, una catena Bianca, Bullhorn Cinelli Bianco, sella e regisella bianco, tutto quasi nuovo per non dire nuovo, ....mi puzzaba di "Dubbiosa provenienza"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .