Vai al contenuto

Telaio in alluminio


Scana
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedere qualche consiglio per un telaio in alluminio.

Avevo intenzione di prenderne uno da usare tutti i giorni e per varie gare e alley( calcolando che ho giá la fissa per i giri lunghi).Ho valutato sia dolan pre cursa ma non mi piace moltissimo e visp ma i tempi di consegna son troppo lunghi, non mi va di star dietro a vari contatti col venditore e dogana e poi ho sentito che è molto pesante. Volevo spendere sui 300 max 350. Qualche consiglio??

Ps.

Ho dato un'occhiata anche sul sito di dodici, che non guardavo da un bel pó, sbaglio o sono aumentati i prezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi dei 12 sono aumentati(di 100 euro se non erro...)

cmq se ne vuoi uno...e subito....cerca qui sul mercatino...

se no c`e` anche vetta...ma anche li` sono 1 mese d'attesa per non contare che devi andare fin li` a farti prendere le misure!

altrimenti....e qui devi aver tanto fondoschiena...prova a cercare un vigorelli

se hai qualche soldo in più anche il mash;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzz... inkh, non sapevo fossi andato anche dal vetta....

ma va....sono solo info racimolate qua e la`!

prendere un vetta per me significa:

- avere 100 euro di biglietto del treno per andare a prendere le misure e tornare

(di conseguenza anche un giorno intero)

- spese di spedizione

- telaio e forcella stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mash è troppo e vigo dovrei avere il culo di trovarlo usato:) per vetta non sarebbe un problema tato che le mie misule le ha giá e col primo telaio ci ha messo 15 giorni. Adesso mi informo meglio comunque grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi a Bomba magari ti trova qualcosa :-) ha ha ha

Il visp è un buon compromesso secondo me, l' incognita è la dogana ma con 170 euro hai telaio e un po' di componenti.

Perché vuoi un telaio di alluminio, per peso o rigidità o per altre esigenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi a Bomba magari ti trova qualcosa :-) ha ha ha

Il visp è un buon compromesso secondo me, l' incognita è la dogana ma con 170 euro hai telaio e un po' di componenti.I

Perché vuoi un telaio di alluminio, per peso o rigidità o per altre esigenze?

Principalmente per peso, poi acciaio lo ho già e voevo un telaio robusto da poter anche maltrattare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi a Bomba magari ti trova qualcosa :-) ha ha ha

Il visp è un buon compromesso secondo me, l' incognita è la dogana ma con 170 euro hai telaio e un po' di componenti.I

Perché vuoi un telaio di alluminio, per peso o rigidità o per altre esigenze?

Principalmente per peso, poi acciaio lo ho già e voevo un telaio robusto da poter anche maltrattare:)

Scana, un telaio in alluminio da 300€ pesa POCO meno di un acciaio... per farti un esempio il mash pesa 1 kg e mezzo senza forca (un vetta peserà uguale, dato che usa gli stessi tubi), un acciaio (sempre senza forca) va sul chilo e 7... Se vuoi un telaio robusto da maltrattare ti consiglio una bella convertita da corsa in acciaio di 30 anni fa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciecio ti spiego meglio io la situazione: Scana cerca tubi spessi da riempire di adesivi :)

Modificato da Bomba87 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciecio ti spiego meglio io la situazione: Scana cerca tubi spessi da riempire di adesivi :)

Allora è diverso vi cerco un klein. Così vi divertite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .