Scana

Telaio in alluminio

11 posts in this topic

Ciao a tutti, volevo chiedere qualche consiglio per un telaio in alluminio.

Avevo intenzione di prenderne uno da usare tutti i giorni e per varie gare e alley( calcolando che ho giá la fissa per i giri lunghi).Ho valutato sia dolan pre cursa ma non mi piace moltissimo e visp ma i tempi di consegna son troppo lunghi, non mi va di star dietro a vari contatti col venditore e dogana e poi ho sentito che è molto pesante. Volevo spendere sui 300 max 350. Qualche consiglio??

Ps.

Ho dato un'occhiata anche sul sito di dodici, che non guardavo da un bel pó, sbaglio o sono aumentati i prezzi?

i prezzi dei 12 sono aumentati(di 100 euro se non erro...)

cmq se ne vuoi uno...e subito....cerca qui sul mercatino...

se no c`e` anche vetta...ma anche li` sono 1 mese d'attesa per non contare che devi andare fin li` a farti prendere le misure!

altrimenti....e qui devi aver tanto fondoschiena...prova a cercare un vigorelli

se hai qualche soldo in più anche il mash;)

cazzz... inkh, non sapevo fossi andato anche dal vetta....

ma va....sono solo info racimolate qua e la`!

prendere un vetta per me significa:

- avere 100 euro di biglietto del treno per andare a prendere le misure e tornare

(di conseguenza anche un giorno intero)

- spese di spedizione

- telaio e forcella stessa

Mash è troppo e vigo dovrei avere il culo di trovarlo usato:) per vetta non sarebbe un problema tato che le mie misule le ha giá e col primo telaio ci ha messo 15 giorni. Adesso mi informo meglio comunque grazie:)

Chiedi a Bomba magari ti trova qualcosa :-) ha ha ha

Il visp è un buon compromesso secondo me, l' incognita è la dogana ma con 170 euro hai telaio e un po' di componenti.

Perché vuoi un telaio di alluminio, per peso o rigidità o per altre esigenze?

Il visp è un buon compromesso secondo me, l' incognita è la dogana ma con 170 euro hai telaio e un po' di componenti.I

Principalmente per peso, poi acciaio lo ho già e voevo un telaio robusto da poter anche maltrattare:)

Il visp è un buon compromesso secondo me, l' incognita è la dogana ma con 170 euro hai telaio e un po' di componenti.I

Principalmente per peso, poi acciaio lo ho già e voevo un telaio robusto da poter anche maltrattare:)

Scana, un telaio in alluminio da 300€ pesa POCO meno di un acciaio... per farti un esempio il mash pesa 1 kg e mezzo senza forca (un vetta peserà uguale, dato che usa gli stessi tubi), un acciaio (sempre senza forca) va sul chilo e 7... Se vuoi un telaio robusto da maltrattare ti consiglio una bella convertita da corsa in acciaio di 30 anni fa :)

Ciecio ti spiego meglio io la situazione: Scana cerca tubi spessi da riempire di adesivi :)

Allora è diverso vi cerco un klein. Così vi divertite...