leuz

Cinghia Finalmente !

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Finalmente è arrivata,

ordinata a novembre ...... arrivata a fine aprile !

comunque è una cosa indescrivibile.

Silenziosa e precisa come una freccia !!

Se non fosse per il silenzio, nessuno si accorgerebbe che manca la catena.

Per il resto mi piace molto.

Ciao.

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Edited by leuz (see edit history)

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Mi piace molto l'idea della cinghia ma, il fatto che serva un telaio apposito non mi attira, unico appunto su questo telaio (e lo stesso vale per altri simili) è come termina il piantone rendendo il reggisella un tubo piantato li come per caso, qual'cosa di sbagliato, una gallina con il collo spennacchiato. Poi tutto il resto son gusti.

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interesting! ;)

domanda stupida, ma si skidda (in generale, si frena) allo stesso modo anche con la cinghia?!? :)

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interesting! ;)

domanda stupida, ma si skidda (in generale, si frena) allo stesso modo anche con la cinghia?!? :)

sembra proprio di sì...

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azpita... mi vien da dire, dov'è l'inghippo? :D

nel telaio, che deve potersi aprire per far passare la cinghia!

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Andiamo per ordine:

Si skidda, nessuna differenza, se non nel rumore dalla cinghia alla catena.

Anche se sembra più rigida la CINGHIA, ovvero non ci sono laschi.

Per il telaio che si apre:

è ovvio che deve aprirsi, ma la rigidità del mezzo è intatta.

Se avessi avuto un dubbio non l'avrei presa.

Per il reggisella, hai ragione che sembra spezzata a mò di collo di gallina. Ma ormai è arrivata e ora la spenno !!

Padova Monselice, ritorno per Montegrotto , sicuramente mi ripeto ma sembrava di volare !!!

Equilibrata, andando senza mani va dritta, le asperità non ti spaccano la schiena.

Per i rapporti, esisteva una tabella di conversione.... che ho perso, appena la trovo la riporto.

Il prezzo lo trovi sul sito di http://www.schindelhauerbikes.com/

apadova dal 23 per una settimana,quel fine sett ci sono i campionati europei di bike polo al pattinagio in via acquapendente...ci troviamo li, così se volete facciamo un briefing.

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La considero una gran bella bici, e la cinghia funziona alla grande, l'appunto sul talaio è che questo sistema lo si può usare solo con uno che ha i forcellini apribili e non son molti. Quindi una diffusione del sistema è un pò limitato, se si aprisse la cinghia penso che molto la adotterebbero anche/sopratutto per convertite. Mai messo in dubbio la rigidità del telaio a causa dei forcellini.

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Ok per il giro,il 23 ai campionati mondiali di bike ...(ovviamente mi lasci la carta di identità......:-)

La pignatta davanti è 60 e dietro 22.... adesso questo tipo di rapporto a cosa equivale ?

Gear ratio 2,727 dovrebbe essere come fosse un rapporto 52/19 e uno sviluppo metrico di 5,8 metri.

Mi sembra un pò troppo, in teoria non dovrei neanche riuscire a partire, tale è lo sforzo !

Ergo, dove sbaglio ..... bho !

magari questo serve ?

http://www.bikecalc.com/gear_ratios

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