Vai al contenuto

tutti a pinerolo!


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Se giovedì il meteo permette ci sarebbe il velodromo!!!!!!che non e' male!!!!

lo ben so che non è male ma non sono a portata :( (intendo come distanza) se abitassi a torino avrei fatto l'abbonamento istantanemente

ah certo, noi da torino siamo a portata per venire con te a pinerolo, tu per venire a torino non sei a portata :D

stiam mica qui a pettinare le bambole:)

sinceramente uscire in bici per finire nel traffico di torino, per poi girare come un pazzo al velodromo uscire e tornare a casa ritornando nel traffico torinese...non mi sconfinfera :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rigaz con siletwing si pensava di andare fino a Pinerolo, qualcuno si aggiunge? io preferirei giovedì perchè pare che il meteo sia più clemente. o verso le 12 oppure verso le 17

che dite?

mah, io dal meteo mi aspetto di tutto ormai, comunque mi piace come fai i percorsi tu, si parte da piossasco per caso?:D

:) no ti vengo a prendere a orbassano o a beinasco!

pensavo che torino pinerolo fossero 60 chilometri e invece sono 40....vabbè comunque, non volevo fare troppi chilometri :)

bhe sono comunque 80 km...io sinceramente col 52/15 dubito di chiuderli...forse rimonto il 45...

orario?

io direi presto...

11:30?/12:00?

eh, se non puoi prima va bene così...

per me max 11 a orbassano dove abbiamo girato con riky l'altra volta...che dici?

vabbè come vuoi, per me va bene pure se mi aspetti lungo la statale seduto insieme alla zoccola.

?

Link al commento
Condividi su altri siti

no dico, se vuoi puoi partire da piossasco stesso e così se mi stracci almeno ho la scusa che già ho fatto un po' di chilometri. La zoccola è quella che si mette andando verso piossasco ma dopo orbassano, ogni volta che passo la trovo sempre li :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah...ma che stracciare! mi hai chiesto di uscire il prima possibile e prima delle 10:40 non riesco, venendoti incontro contando che parti anche tu non penso di arrivare molto oltre orbassano, se vuoi che ci troviamo da qualche altra parte dimmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: ci finiamo di mettere d'accordo mercoledì, così sappiamo anche qualcosa di più certo sul meteo

non fosse che la olmo eroica è montata fissa verrei con quella! :(

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah...ma che stracciare! mi hai chiesto di uscire il prima possibile e prima delle 10:40 non riesco, venendoti incontro contando che parti anche tu non penso di arrivare molto oltre orbassano, se vuoi che ci troviamo da qualche altra parte dimmelo

no va bene orbassano dai. Alla rotonda del bricoman

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rigaz con siletwing si pensava di andare fino a Pinerolo, qualcuno si aggiunge? io preferirei giovedì perchè pare che il meteo sia più clemente. o verso le 12 oppure verso le 17

che dite?

Non si può non completare la citazione.. :D

Sorry per l'OT, ma ci voleva. :D

e che saranno mai 1200 chilometri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

L'avete fatta?! Quando la riorganizzate fatemi sapere!

no, noi diamo solo a capire che pedaliamo, in realtà poi rimandiamo sempre tutto a tempi migliori:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avete fatta?! Quando la riorganizzate fatemi sapere!

no, noi diamo solo a capire che pedaliamo, in realtà poi rimandiamo sempre tutto a tempi migliori:D

Ahahah! Fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .