Vai al contenuto

[ALLEYCAT] 2ª Sagra del Pignone Ferrarese - Ferrara 7/7/12 (classifica, ringraziamenti, foto e video a pag. 7)


Fabio K1
 Share

Recommended Posts

merda... verrei pure con la citybike,, purtroppo lavoro dalle 14 alle 22 ed alla sera poi devo partire alle 4 di notte per andare a livorno... se trovo un cambio turno al lavoro per poter fare con la mattina (dalle 6 alla 14 ) così sono libero al pome.. vengo anche io...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è consigliato un rapportino agile o ci dobbiamo preparare per lunghe distanze?

Se no, crepi l'avarizia, vengo con la bdc! ;P

Mik

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è consigliato un rapportino agile o ci dobbiamo preparare per lunghe distanze?

Se no, crepi l'avarizia, vengo con la bdc! ;P

Mik

tieni il rapporto che hai su normalmente ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok regaz, è fatta!

siamo pronti ad accogliervi e farvi impazzire un po' per le vie di Ferrara

avete tutto? lock, casco, mappa, kit antiforatura, testa...

ricordo a chi è alla prima alleycat che questo è un evento non autorizzato, quindi ocio!

ognuno corre ed è responsabile per se stesso.

...parte della cittadinanza è ancora shoccata dalla prima edizione ;)

x maggiori info e una rinfrescatina vi consiglio 'alleycat in pillole' del ciaba:

meteo:

oggi è piovuto e si è rinfrescato un po' ma domani danno questo

Loggati per vedere il contenuto

come suggerito da frannie probabile ci sia bisogno di dotare qualche banchetto con vodka e polase di sutura (:

ciao

mi raccomando andate a letto presto e arrivate riposati

Modificato da marcello (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non ho una bici proprio da alleycat...posso aiutarvi in un qualche check?

quando arrivi ne parli direttamente con Fabio o Marcello e vedrai che qualcosa da fare te lo trovano... A partire dal "vai in un bar e restaci" all'aiuto ad un check ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non ho una bici proprio da alleycat...posso aiutarvi in un qualche check?

quando arrivi ne parli direttamente con Fabio o Marcello e vedrai che qualcosa da fare te lo trovano... A partire dal "vai in un bar e restaci" all'aiuto ad un check ;)

sennò dici che correrla con la mia bici è troppo rischioso? Devo ammettere di aver paura delle alleycat e farla brakeless non è che mi ispiri molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .