Vai al contenuto

Avvistata nera con piega brakeless


 Share

Recommended Posts

Fissa nera da palo brakeless trascinata da uno, avvistata in via San damiano ha girato verso cosrso venezia e lo sta percorrendo

Sella nera, piega nastrada nera girata in su (*l'ha girata in basso), adesivo sull'orizzontale, anteriore basso profilo e posteriore medio profilo bianco, copertoncini neri, pedali con gabbiette e cinghietti. Sto cercando di seguirlo, ma sono in macchina.

Modificato da Aaron (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il tipo della margot appena segnalata, è la sua. Mi sembra che abbia legato una bianchi spillo da uomo alla metro di porta venezia davanti alla gelateria, tornerà a prenderla; basso, carnagione scura, non giovane vestito beige con zaino tipo di iuta da cui si intravedeva un probabile ferro del mestiere. Andrebbe seguito, magari ha un bel magazzino! Adesso ho definitivamente finito di rispondermi da solo :-D!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente l'ho perso mentre mettevo giù la macchina. Cmq la bici che credo dovrebbe aver lasciato giù è ancora qui a porta venezia ma non posso aspettarlo tutta la sera spero che il tipo della margot arrivi in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo è tornato, ho richiamato quello della margot che "é sui navigli da un amico e prima di un'ora non si può muovere"!!! Ma si puo?!?!! Sto provando a stargli dietro ma mi è scappato sempre da porta venezia direzione periferia, faccia un po' con un grugno, scarpe marroni senza zaino pantaloni corti grgigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Aaron!

Il tizio della Margot avrà deciso di farsi una bici nuova. Se non muove il culo lui per la sua bici non vedo perché dovrebbero sbattersi gli altri. Io avrei lasciato qualsiasi cosa per venire a riprendermi la mia bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo di averlo perso perchè magari era un "professionista" e scoprire la sua "base" avrebbe fatto molto comodo.

* ho appena visto a Loreto un tipo che mi è parso del sud est asiatico, con una bici palesemente non della sua taglia; telaio rosso, forca cromata, guarnitura nera e argento, freno anteriore d non aveva la piega mi pare il riser. Data la zona e la taglia troppo sbagliata magari anche questa è sparita a qualcuno, spero di sbagliarmi e che sia del tipo..

Modificato da Aaron (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo è tornato, ho richiamato quello della margot che "é sui navigli da un amico e prima di un'ora non si può muovere"!!! Ma si puo?!?!! Sto provando a stargli dietro ma mi è scappato sempre da porta venezia direzione periferia, faccia un po' con un grugno, scarpe marroni senza zaino pantaloni corti grgigi

si è pure cambiato i pantaloni? merda.

non sei riuscito a fare foto ve?

comunque bella li per l inseguimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .