Vai al contenuto

#SALVACICLISTI che ne pensate?


MaO
 Share

Recommended Posts

Ciao,

parto da questo pezzo

Loggati per vedere il contenuto
pormi (porvi, porci) delle domande che mi rodono da un bel pò.

Ma servono sul serio queste manifestazioni di massa?

Ma alla fine non sono solo un modo per dare visibilità momentanea a una situazione, guadagnare qualche votarello se sei sotto elezioni e mandare tutto in gloria due giorni dopo?

Se la risposta è "No, non basta" come credo, cosa si può fare.

Parlo da uno che alla terza volta che ha rischiato di essere tirato sotto da un camion mentre andava a lavoro ci ha rinunciato... non voglio fare la fine del martire.

Modificato da MaO (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il link non so perché non porta da nessuna parte, una volta che arrivate su quel blog se non vi apre una fava, cliccate sul titolo e vi fa vedere l'articolo che comunque si intitola #Salvaciclisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se servono..ma io oggi ho un'alleycat da fare!! Spero sia organizzata bene..(CIT.)

Almeno il tempo è bello... negli unici due dove potevo partecipare pioveva che dio la mandava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Scusa ma non capisco a quale domanda risponde "non basta".

Se la domanda è: "bastano queste manifestazioni a cambiare le cose?" allora è chiaro che la risposta è no e francamente, come domanda, mi pare un po retorica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per bastare ovviamente non basta, ma penso sia utile. Come in tutte le cose da qualche parte bisogna pur partire. Da un anno a questa parte a Roma si vedono più biciclette, causa caro benzina (dubito che i romani folgorati sulla via di damasco abbiano di colpo capito che qualche alternativa all'avere 4 auto a famiglia esista..) e -com'era prevedibile- la convivenza tra bici, auto e ...pedoni (ieri sulla ciclabile un tipo che correva mi ha urlato contro perché l'ho costretto a spostarsi dato che secondo lui aveva più diritto di me a stare sulla ciclabile...roba da matti) è difficile.

Io sicuramente vado e spero che lo facciano in tanti, più per dare una svegliata ai romani che non perché creda che l'amministrazione faccia realmente qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .