Vai al contenuto

Questo è uno di noi (un grande)


riky76
 Share

Recommended Posts

Ho trovato questo scritto, e l'autore è qui in mezzo a noi, davvero un riferimento:

Le cose più belle che mi ha dato la bici non sono state vittorie, ma la neve sotto le ruote e le stelle sopra la testa, il freddo nelle ossa, i camosci che mi attraversano la strada, la luna che illumina le montagne, il sole che mi brucia la fronte e la gola, la roccia che mi racconta di ragazzi mandati a morire su una montagna, i boschi e le contrade incantati del mio paese, che raccontano un mondo che sta scomparendo e molto altro ancora.

Se non fossi stato un po' incosciente ogni volta, non avrei vissuto nulla di tutto ciò...

vediamo se si riconosce...

PS: ho vissuto anche io queste cose ed il fatto mi da emozione vera...grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un paio di idee...

il nick è verde? (oddio, le due idee sono entrambe verdi... mh... capperi....)

fuochino....

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo che mi è venuto in mente è il primo verde...

l'altro ripensandoci è più urbano e meno ciclista... poi leggendo il racconto dell'eroica fatto dal primo non posso che dire che è lui, o meglio, io clicco su Lanerossi... che si vince?

cmq al di là dell'autore, concordo in pienissssssiiimmooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

e Pablohoney VINCE!!!

ora aspettiamo un commento dall'autore, anche se c'è poco da dire, è così e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, manco mi ricordo dov'è l'ho scritta e quando. E non l'ho nemmeno riconosciuta subito, però quando ho letto dei camosci mi è venuto in mente un episodio dove, in bdc in mezzo ad una strada che credevo aperta ma che invece per qualche centinaia di metri c'era ancora neve, mi ha attraversato la strada un branco di camosci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno dovessero mai piacere i miei deliri, da un po' li scrivo su un blog che peraltro non aggiorno molto spesso. Sono deliri che non sono "preparati" ad hoc per il blog, ma che li incontro lungo la strada.

L'ultimo, quello sul fiume, lo incontro spesso quando torno a casa la sera in ciclabile e sento l'acqua scorrere lì sotto.

Magari a voi non diranno niente ma, sinceramente, poco importa, li scrivo soprattutto per me, per non dimenticarmi di certe emozioni.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, manco mi ricordo dov'è l'ho scritta e quando. E non l'ho nemmeno riconosciuta subito, però quando ho letto dei camosci mi è venuto in mente un episodio dove, in bdc in mezzo ad una strada che credevo aperta ma che invece per qualche centinaia di metri c'era ancora neve, mi ha attraversato la strada un branco di camosci.

beh, l'ho trovata nell'altro forum ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .