Vai al contenuto

Scelta difficile


Ghibli
 Share

Recommended Posts

Ragazzi domanda a bruciapelo, se vi dovessero fare un regalo e la scelta fosse tra un Faggin Pursuit e un Pellizzoli Leggenda cosa scegliereste???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la scelta è fra quei due allora credo che non hai ancora capito cosa ti serve veramente.

Io cercherei di capire prima quello e il resto verrà da se...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto s3p i due telai non centrano una fava l'uno con l'altro oltre al fatto che sono anche 2 spese diverse..... :dry:

Comunque ci vogliono entrambi in un parco bici che si rispetti..ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la scelta è fra quei due allora credo che non hai ancora capito cosa ti serve veramente.

Io cercherei di capire prima quello e il resto verrà da se...

Ti rispondo sinceramente, mi piace un sacco andare in bici, ci vado pero' solo in strada, per andare al lavoro e ogni tanto la domenica. La mia fissa per ora e' una vecchia Rimoldi convertita con tanto amore, non sono mai andato in pista, anche se provero' presto( pura curiosità ) quindi le mie pretese non sono agonistiche e' che volendone fare una "seria" volevo un consiglio, ho scelto queste due perché sono i due modelli che piu' mi attirano, la Pellizzoli e' secondo me curata nei minimi particolari, vedi saldature, mentre la Faggin mi piace per le sue geometrie Fantastiche, tutto qua', Grazie comunque dei consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra i due sceglierei Faggin pursuit( solo perchè è in acciaio)!

Ciao Mik ;)

EDIT:

Se però ti fai un Pelizzoli for3 custom come il nostro caro amico:

Allora,forse, sceglierei il Pelizzoli!

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la scelta è fra quei due allora credo che non hai ancora capito cosa ti serve veramente.

Io cercherei di capire prima quello e il resto verrà da se...

Ti rispondo sinceramente, mi piace un sacco andare in bici, ci vado pero' solo in strada, per andare al lavoro e ogni tanto la domenica. La mia fissa per ora e' una vecchia Rimoldi convertita con tanto amore, non sono mai andato in pista, anche se provero' presto( pura curiosità ) quindi le mie pretese non sono agonistiche e' che volendone fare una "seria" volevo un consiglio, ho scelto queste due perché sono i due modelli che piu' mi attirano, la Pellizzoli e' secondo me curata nei minimi particolari, vedi saldature, mentre la Faggin mi piace per le sue geometrie Fantastiche, tutto qua', Grazie comunque dei consigli!!!

Capisco, però il primo è un telaio in alluminio 28-28 lavorato in un certo modo, mentre il secondo è un telaio in acciaio presumibilmente 28-26 che ha un tipo di lavorazione, rispetto al primo, totalmente differente. Son proprio due tipi di telai molto differenti, sia a livello strutturale che estetico e presumo anche a livello di "prestazioni" anche se per quest'ultimo aspetto ne io ne nessuno qui dentro sapremmo cogliere : D

ma soprattutto, no conosco benissimo il prezzo del Leggenda, ci ballano qualcosa come 200 euro forse.

Io farei una visita ad entrambi, è pur sempre una cosa interessante : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pursuit mi piace di piu' nella configurazione 28-28 anche se so che non e' quella che gli si addice di piu', comunque grazie dei consigli!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la scelta è fra quei due allora credo che non hai ancora capito cosa ti serve veramente. Io cercherei di capire prima quello e il resto verrà da se... Ti rispondo sinceramente, mi piace un sacco andare in bici, ci vado pero' solo in strada, per andare al lavoro e ogni tanto la domenica. La mia fissa per ora e' una vecchia Rimoldi convertita con tanto amore, non sono mai andato in pista, anche se provero' presto( pura curiosità ) quindi le mie pretese non sono agonistiche e' che volendone fare una "seria" volevo un consiglio, ho scelto queste due perché sono i due modelli che piu' mi attirano, la Pellizzoli e' secondo me curata nei minimi particolari, vedi saldature, mentre la Faggin mi piace per le sue geometrie Fantastiche, tutto qua', Grazie comunque dei consigli!!!
Capisco, però il primo è un telaio in alluminio 28-28 lavorato in un certo modo, mentre il secondo è un telaio in acciaio presumibilmente 28-26 che ha un tipo di lavorazione, rispetto al primo, totalmente differente. Son proprio due tipi di telai molto differenti, sia a livello strutturale che estetico e presumo anche a livello di "prestazioni" anche se per quest'ultimo aspetto ne io ne nessuno qui dentro sapremmo cogliere : D ma soprattutto, no conosco benissimo il prezzo del Leggenda, ci ballano qualcosa come 200 euro forse. Io farei una visita ad entrambi, è pur sempre una cosa interessante : )

Sono d'accordo sul fatto che siano differenti, ma il Faggin è un pursuit che nasce 28-28.

Il Pelizzoli è bello e considerato la difficoltà di reperire un Cannondale track, ha fatto una buona azione di recupero, ma quello che non mi piace molto di Pelizzoli, è il lato fashion... in tutte le foto lui sembra che faccia la magnum (cit. Zoolander) :)

Te la fanno cadere molto dall'alto, per intenderci.

Mentre Faggin ha un approccio più familiare, sono molto gentili e disponibili.

Ma questo non centra nulla con la qualità dei telai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .