Vai al contenuto

ciclocross a milano


siberiano
 Share

Recommended Posts

Siamo assolutamente fuori stagione ma mi voglio portare un sacco avanti. Indi per cui: c'è qualche forumendolo che pratica la maschia arte del ciclocross a milano e dintorni? C'è qualche forumendolo che mi porterebbe con se a vedere come si fa? C'è qualche forumendolo che mi darebbe delle dritte? La bici già la posseggo (la gamba latita ovviamente), presa con intenti di cicloturismo e selvaggia giungla urbana, ma il richiamo del fango è forte.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno qui c'è sicuro... ma forse più cxr-singlespeed.

io per fatti miei quest'inverno mi sono divertito come un pirla quando ha nevicato violentemente uscendo in neve fresca su quello che di solito sono strade sterrate (roba da 10km)

Link al commento
Condividi su altri siti

di che zona sei?

so per certo che la gente va ad allenarsi al montestella, per me è fuori mano... preferisco le campagne dell'est :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo assolutamente fuori stagione!

Però la scorsa estate "La Stazione" aveva organizzato una garetta carina in giugno o luglio, speriamo che replichino.

Per provare il ciclocross ci vuole un fettucciato da ciclocross o un percorso simile molto tortuoso e con ostacoli da saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh... ormai la stagione è andata, però considerando l'acqua che sta venendo giù, si può tanqullamente sguazzare nel fango ahahahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo assolutamente fuori stagione!

Però la scorsa estate "La Stazione" aveva organizzato una garetta carina in giugno o luglio, speriamo che replichino.

Per provare il ciclocross ci vuole un fettucciato da ciclocross o un percorso simile molto tortuoso e con ostacoli da saltare.

ehsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo assolutamente fuori stagione!

Però la scorsa estate "La Stazione" aveva organizzato una garetta carina in giugno o luglio, speriamo che replichino.

Per provare il ciclocross ci vuole un fettucciato da ciclocross o un percorso simile molto tortuoso e con ostacoli da saltare.

comunque seriamente volevo davvero provarci e parlare con qualcuno che lo pratica, soprattutto mi piacerebbe capire e vedere trucchetti per rimontare velocemnete in sella e per caricarsi la bici in spalla. per quanto riguarda la scorrazzate nei campi fangosi ho esperienze infantili potenti :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

io giro, ma al trepalle (sandonato) di fango ce n'è raramente, salite massimo 5 mt dislivello..e uso le rampe del box..se volete passere di sterrato ce n'è però!

non ho corso nemmeno una gara per mancanza di tempi tecnici, ma mi ci diverto un sacco a saltellare su e giù dalla bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .