Vai al contenuto

industrial revolution


fransuat
 Share

Recommended Posts

Bellissimo, sarà che è uno dei primi video del genere che vedo, ma mi ha fulminato...quando a 2.37 và sulla fune sono rimasto senza parole....

Modificato da fransuat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo hai detto niente quel chi lè no Brumotti èh....SENZA OFFESA PER LUI

va che brumotti sembrerà un pirla ma non ha nulla da invidiare a ches chi!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo hai detto niente quel chi lè no Brumotti èh....SENZA OFFESA PER LUI

va che brumotti sembrerà un pirla ma non ha nulla da invidiare a ches chi!

Esatto

Forse solo il fatto di sapere che è italiano, ci fa snobbare un personaggio come Brumotti..

è nel world guinness record, è arrivato 2 al campionato mondiale di bike trial, viaggia come un matto e si allena con i numeri uno..

per me è molto bravo

A volte bisognerebbe guardare un po meno verso l'orizzonte e accorgersi dei talenti che abbiamo in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo hai detto niente quel chi lè no Brumotti èh....SENZA OFFESA PER LUI

va che brumotti sembrerà un pirla ma non ha nulla da invidiare a ches chi!

Esatto

Forse solo il fatto di sapere che è italiano, ci fa snobbare un personaggio come Brumotti..

è nel world guinness record, è arrivato 2 al campionato mondiale di bike trial, viaggia come un matto e si allena con i numeri uno..

per me è molto bravo

A volte bisognerebbe guardare un po meno verso l'orizzonte e accorgersi dei talenti che abbiamo in casa

2° nel 2005 e campione del mondo nel 2006!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io ho anche scritto senza offesa per brumotti , ma danny è avanti anni luce, poi sono gusti, anche valentivo rossi e stoner vanno tutti e due forte ma per i reciproci tifosi uno è sempre piu bravo dell' altro ..... guardatevi un po di video del personaggio in questione, io li ho visti di ENTRAMBI e preferisco sempre danny.....ripeto sono gusti, nessuno ha detto che brumotti è un pirla....passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io ho anche scritto senza offesa per brumotti , ma danny è avanti anni luce, poi sono gusti, anche valentivo rossi e stoner vanno tutti e due forte ma per i reciproci tifosi uno è sempre piu bravo dell' altro ..... guardatevi un po di video del personaggio in questione, io li ho visti di ENTRAMBI e preferisco sempre danny.....ripeto sono gusti, nessuno ha detto che brumotti è un pirla....passo e chiudo

secondo me la vera differenza sta nella tipologia di filmati, quelli di brumotti sono scandalosi mentre quelli di macaskill sono holliwoodiani rispetto all'italiano!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io ho anche scritto senza offesa per brumotti , ma danny è avanti anni luce, poi sono gusti, anche valentivo rossi e stoner vanno tutti e due forte ma per i reciproci tifosi uno è sempre piu bravo dell' altro ..... guardatevi un po di video del personaggio in questione, io li ho visti di ENTRAMBI e preferisco sempre danny.....ripeto sono gusti, nessuno ha detto che brumotti è un pirla....passo e chiudo

secondo me la vera differenza sta nella tipologia di filmati, quelli di brumotti sono scandalosi mentre quelli di macaskill sono holliwoodiani rispetto all'italiano!

la differenza sta nello stile sono tutti e due bravi ma uno è prettamente trialistico (brumotti), anche se ultimamente proprio sull'onda di macaskill ha cercato un po' di imitarlo, l'altro è più street. che poi i video di macaskill rendano di più è vero ma ce ne sono altri che sono come quelli di brumotti e la differenza di stile si vede lo stesso

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà mica un segnale che sarà la nostra prossima bici vero?!?!?!

magari....fossi capace di fare 14 di quello che fa

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico la mia...nei video di brumotti si vede tanto lo sforzo fisico che fa nel saltare o nel fare rotazioni, macaskill invece ha uno stile che fa sembrare tutto facile e fluido...non sembra nemmeno fare fatica quando gira...

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei commenti piu belli che ho letto ....non ricordo se sulla sua pagina Fb o su youtube....è stato .....alla sua nascita: dottore !!!! è maschio o femmina??? no è una bici!!!! madòòòò se è spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny è sempre Danny...

Non a caso è lui che ha fatto gli stunt presenti in questo film:

quest'estate nei cinema!

anche se è veramente un americanata XD

Modificato da l'olandese (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .