Vai al contenuto

Aero disk


Mikyux
 Share

Recommended Posts

da 700?

perchè sennò c'è un venditore e bay che vende quelli marchio VW *__* però da 26" :-(

quindi...vai da brico, le roy merlain et simili e li fai, su internet trovi molte guide

Link al commento
Condividi su altri siti

da 700?

perchè sennò c'è un venditore e bay che vende quelli marchio VW *__* però da 26" :-(

quindi...vai da brico, le roy merlain et simili e li fai, su internet trovi molte guide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dove posso trovare un aero disk cioè quella cover per coprire i raggi della ruota?

ma per giocare a polo o fare una lenticolare artigianale?

per intenderci:

3629358662_1c87f40415.jpg

oppure

pinotti_scott_plasma_3_wheel_rear_600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto..sarà da modellare giusto?

Quella nero in foto è una lenticolare seria, una hed... non penso proprio tu possa creare anche solo qualcosa che ci si avvicina in casa..

Un conto è fare una "lenticchia" per il polo...un altra è pensare di poterne fare una "seria"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capi...Vabbe ma se ne volessi acquistare una economica da dove potrei farlo?

Per quel che ne so economica e lenticolare sono due parole che non si accordano bene tra loro...

Di recenti, cioè non con 10/15 anni sul groppo, sane a mio avviso è dura trovarne una economica... poi dipende cosa intendi tu per economica...cioè qual'è per te un cifra economica.

Comunque ho visto la bici che hai e ho letto che ci vorresti fare dei trick in un altra discussione... Diciamo che forse sei un po "confuso", non puoi fare trick con una lenticchia in carbonio, rischi con buone provabilità di romperla perchè non è una ruota fatta per salti e cazzate del genere... Io non sono esperto di bici da trick ma per quel che ne so ci sono telai fatti apposta, più robusti e anche ruote apposta per certe cose, normalmente dovresti usare cerchi in alluminio belli tosti con più raggi possibili per esser sicuro di poter fare salti e trick senza disfare niente.

Detto questo, se invece vuoi una lenticolare per "pedalare" a mio parere da usare in strada non è una scelta furba... perchè essendo un disco pieno sente molto il vento... Poi ovvio che sei libero di fare quel che vuoi...

Modificato da fixrider86 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....quindi niente trick?

Con una lenticolare in carbonio???? Scherzi vero??

...comunque no... altre al fatto che nuove costano un botto... (forse la meno cara è la miche supertype da 1700 pleuri...) e usate le trovi a meno ma non 100 ero sicuro... e comunque NON sono ruote da trick, sono fatte per dare a chi pedala mooolto veloce qualche vantaggio aerodinamico in determinate tipologie di gare... dunque spiacente ma niente trick....

Fatti una ruota con mille mila raggi e "coprila" in qualche modo (PVC ?) sembrerà una lenticchia ma ci potrai saltare su quanto ti pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

da 700?

perchè sennò c'è un venditore e bay che vende quelli marchio VW *__* però da 26" :-(

quindi...vai da brico, le roy merlain et simili e li fai, su internet trovi molte guide

oddio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se vai da le roy trovi il materiale per fare quella da polo, una lenticolare ignoro come si possa fare.

oddio x 2

magari intendi Ricky Le Roy... allora è 'naltra robba

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .