Vai al contenuto

Mi sembrava giusto iscrivermi!


fleo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Carlo.

Ispirato dalle foto delle creazioni a scatto fisso di un mio conoscente ho cominciato ad informarmi a riguardo, scoprendo una cultura IMMENSA! Ho disponibile un telaio e la naturale voglia e curiosità di costruire la mia bici a scatto fisso. Ovviamente per ora l'unica cosa che faccio oltre a fantasticare sul risultato è informarmi il più possibile, data la mia ignoranza sull'argomento e ho trovato in questo forum la sterminata quantità di informazioni che sto un po' alla volta assimilando da circa tre settimane..

per questo motivo mi sembrava ingiusto rimanere nell'ombra e ho deciso di 'palesarmi' iscrivendomi.

Spero prima o poi di riuscire a postare anch'io le foto della mia prima fixed finita!

Grazie mille a tutti per questo forum, ho un sacco di domande ma sto cercando di trovare le risposte ovunque prima di inondarvi nello stile di 'sono nuovo qui, mi insegnate tutto?' ;)

Bella!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Carlo...

Spero prima o poi di riuscire a postare anch'io le foto della mia prima fixed finita!

Benvenuto e occhio a quando farai sta cosa! C'è gente che ancora sta in terapia, io compreso!

Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Carlo...

Spero prima o poi di riuscire a postare anch'io le foto della mia prima fixed finita!

Benvenuto e occhio a quando farai sta cosa! C'è gente che ancora sta in terapia, io compreso!

Bella

Si beh infatti per questo sto cercando di informarmi il più possibile, meglio prevenire! Ad esempio oggi mi sono guardato un bel po' di 'esempi da non imitare' :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Carlo...

Spero prima o poi di riuscire a postare anch'io le foto della mia prima fixed finita!

Benvenuto e occhio a quando farai sta cosa! C'è gente che ancora sta in terapia, io compreso!

Bella

Si beh infatti per questo sto cercando di informarmi il più possibile, meglio prevenire! Ad esempio oggi mi sono guardato un bel po' di 'esempi da non imitare' :D

Bravo, prevenire è meglio che curare! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto... e fatti contagiare dalla fissa per la fissa!!! piccolo consiglio:

usa il "cerca" per qualsiasi dubbio perchè ci sono un sacco di vecchi 3d che possono dare risposte ai tuoi dubbi!!

Modificato da pedrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il supporto, la funzione 'cerca' la uso spesso! ma più che altro leggo i threads man mano che procedo un po' alla volta perché ho praticamente tutto da imparare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .