Vai al contenuto

SUPAH™


Pak
 Share

Recommended Posts

purtroppo conosco gli altri ma non mi ricordo di teee!!!!

si purtroppo sono sempre io.... o Cristian!

ci conosciamo? =)

anche se ultimamente su i forum di bmx ci vado una volta al mese

Link al commento
Condividi su altri siti

la fissa per almeno il 50% percento delle persone è solo una moda..che presto svanirà....per il restante ci sono quelli che ci lavorano...quelli che ci credono davvero...quelli che come me correvano in pista...Poi c'è anche gente come mio padre che ha corso una vita in pista...nei tempi d'oro del vigorelli....che per loro non è concepibile che una bici fissa esca da un velodromo...così non solo lui...tanti proffessionisti che conosco la pensano tutti ugualmente!

Quelli che conosco io di fissati andavano già in bici e la fissa è stato un'evoluzione, non una novità assoluta.

La stessa cosa vale per quelli che conosco io.

non mi pare dal tono delle domande che vengono poste nella sezione newbie, e in generale da come gira il mercato della fissa, comunque ...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare dal tono delle domande che vengono poste nella sezione newbie

Lo dice il nome stesso della sezione "newbie", chi già ne mastica di bici, probabilmente non ha bisogno di andare su un forum a chiedere "quanto devo serrare il pignone" o domande del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio vicino di casa mi ha raccontato che si è rotto un dito infilandosi i calzini..

stesso trick? :D

No, io ho fatto 180 hop bar to dito in culo di fidanzata non mia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Diobò, tanti commenti per un video così fail?

Vi spiego come è andata :)

Il ragazzo che mi ha fatto il video è un mio carissimo amico. Da poco si è preso la Canon 7d e voleva provare a filmarmi un paio di trick per vedere come sarebbero venuti.

Quindi siamo usciti a filmare per una ventina di minuti e ho fatto giusto qualcosa per fargli fare due riprese, non per fare un video...di 4 lunghi minuti soprattutto!

Sicchè, dopo aver bucato ci eravamo promessi che ci saremmo rivisti per qualche altro trick, ma qualche giorno dopo mi ha fatto il sorpresone: video messo su youtube con nickname, nome, cognome e mille fail.

Purtroppo il ragazzo non ha conoscenze nell'ambito di video ""sportivi"" e lì, da quelle riprese, al massimo si sarebbero potuti prendere due trick. La cosa più divertente è che ha messo bunnyhop barspin con il volo e non quello chiuso 5 secondi dopo. Ha tagliato manovre nei punti sbagliati e ha messo cose senza senso. Poi 4 volte di fila fakie barspin e keo falliti solamente perché si divertiva a montarlo.

Insomma diciamo che come filming è buono mentre a livello di scelta di trick si poteva fare meglio e una volta che sei su internet non puoi tornare indietro.

A questo punto devo rifarmi e fimerò qualcosa di migliore con un montaggio fatto a dovere, dove di 1000 trick sbagliati si prenderà il migliore per fare la figura del figo. Olè!

Continuate pure la vostra discussione, generalmente quando ho tempo libero preferisco passarlo in bici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a romperlo?Hai trovato il culo chiuso?

no, è che nel finire la rotazione il dito non ben lubrificato non ha girato insieme al resto del corpo......

Comunque bravo supah....

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto alla stronzata della bici ai giardinetti, va be, puro stile di chi pensa di essere l'unico ad andare in fissa dall'inizio.. (che poi quando sarebbe???)...

è indubbio che il 90% di quelli che usano attualmente una fissa prima di prenderla non possedeva altre bici e probabilmente l'ultima bici che ha pedalato risale almeno a 10 anni prima quando era bocia ai giardinetti

100% e io sono uno di questi, ho delle attenuanti però.. :-)))

unica cosa, io 10 anni fa ero si ai giardinetti, però quelli del politecnico a bere la sangria invece che ai corsi ;-)

comunque anche secondo me il video è lunghetto, l'ho interrotto a metà senza prima leggere i vostri commenti

il giovanotto del video non è male, ma se vuole fare la svolta e il protagonista del video vuole essere lui e non il montaggio dovrebbe, secondo me, dovrebbe curare un po' o stile e la posizione delle braccia

comunque massimo rispetto, io forse in 31 anni sono riuscito a fare una penna di due pedalate solo una volta tipo due mesi fa :-)))

una cosa perl dovete spiegarmela assolutamente, non riesco a capirla proprio a livello dinamico

come cazzo si fa a fare perno con a ruota davanti senza bloccarla con il piede o un freno?

ogni volta che becco un video con uno che lo fa me lo riguardo mille volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .