Il Costa

Atala San Remo: la converto o no?

3 posts in this topic

Regalatami da un amico (giaceva in garage semi abbandonata) :)

E' un mesetto che ci vado in giro, usandola come se fosse single speed per farmi un'idea di cosa significhi non avere il cambio ...

L'ho ripulita e sistemata (cambio gomme, nastro e sella), per il resto va (anche se dal mozzo anteriore da un paio di giorni viene un rumore strano, forse un cuscnetto che si sta sputtanando...) bene.

Che dite, la tengo così e parto da un'altra base (mi sto ingolosendo con telai moderni...) oppure converto questa?

convertila con rispetto (non segare non verniciare ecc....) prendi componenti di buona qualità di modo da porteli un domani traslocare su di un telaio moderno (come dici tu) e non aver sprecato i soldi inutilmente

• Like 1

Sicuramente non sego o rivernicio, non amo rovinare oggetti funzionanti ;) ..poi se all'inizio la colorazione mi faceva cagare ora non mi dispiace, anzi!

Penso solo di togliere la piega da corsa e mettere un bullhorn. La piega l'ho ruotata un po verso l'alto per una questione di comodità..avrei bisogno di alzare la sella di un paio di cm ma il reggisella sembre bloccato, oggi pomeriggio con calma e svitol ci riprovo.

• Like 1