Vai al contenuto

CINELLI GAZZETTA 56


MAFIX
 Share

Recommended Posts

qualcuno di voi usa questo telaio in questa misura. Dite che è adatto ad una persona alta 1,80?

Conoscete qualche programmino per vedere qual'è il telaio adatto all'altezza?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

un 56x56 è un 56x56 qa prescindere dalla marca e modello....

nessun programma ti correla la tua altezza al telaio, è già un po' un azzardo farlo con la misura del cavallo, figuriamoci con l'altezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia morosa è 1,78 ed usa il gazzetta 56, che da tabella Cinelli è dichiarato 55.

tra l'altro è anche in vendita!

eh lo so, ci avevo fatto un bel pensierino già, lo sai. è solo che no ho tutti qui dindini. sto optando epr una costruzione pezzo dopo pezzo e dilatata nel tempo. per ora oltre il telaio ho solo le ruote e la sella.
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi usa questo telaio in questa misura. Dite che è adatto ad una persona alta 1,80?

Conoscete qualche programmino per vedere qual'è il telaio adatto all'altezza?

grazie a tutti

Il 56 (o taglia M) è un 54 reale, per cui direi che sei un pelo tirato ma ci puoi stare...dipende se ti piace la bici compatta o no.

Per farti capire io amo pedalare su bici compatte e sono 1.88 e prenderei senza dubbio una L! ;)

GAZZETTA_4f325bfee40cc.jpg

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi usa questo telaio in questa misura. Dite che è adatto ad una persona alta 1,80?

Conoscete qualche programmino per vedere qual'è il telaio adatto all'altezza?

grazie a tutti

Il 56 (o taglia M) è un 54 reale, per cui direi che sei un pelo tirato ma ci puoi stare...dipende se ti piace la bici compatta o no.

Per farti capire io amo pedalare su bici compatte e sono 1.88 e prenderei senza dubbio una L! ;)

GAZZETTA_4f325bfee40cc.jpg

grazie. avevo visto le geometrie sul sito di ciclistica e sul sito cinelli e i conti non mi tornavano, così ho aperto il topic. comunque anche io propendo per le compatte e dunque credo che il 56 vada abbastanza bene.

tks

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene sempre specificare: centro-centro(c-c) o centro-fine(c-f), lunghezza piantone teoretica, slooping, non slooping.

e comunque ogni marchio fa come gli pare con le misure.. quindi bisogna star attenti.. sopratutto ai venditori (per non parlare dei privati) che cercano di appiopparti la bici che hanno "facendotela star bene". E' una giungla!

(ci sono pure quelli che nelle inserzioni inseriscono la misura del tubo orizzontale.. vaglielo a spiegare che la misura che per prima deve essere corretta è quella del tubo piantone poi se mai quella del tubo orizzontale.)

Modificato da I_luv_CHEVICE (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia morosa è 1,78 ed usa il gazzetta 56, che da tabella Cinelli è dichiarato 55.

tra l'altro è anche in vendita!

E c'avrà na bella coscia.

Naturalmente senza alcuna offesa, pazzeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

la mia morosa è 1,78 ed usa il gazzetta 56, che da tabella Cinelli è dichiarato 55.

tra l'altro è anche in vendita!

be io sarei interessato al cinelli della tua ragazza, contatatmi con mp se vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .